20-08-2019, 10:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2019, 10:26 PM da Vranx.)
Citazione:quando sono nel letto ed invento nuove storie per riuscire ad addormentarmi
Non faccio nessuna fatica ad addormentarmi, ma anche io ho questo vezzo. E devo dire che è così che mi nascono le idee migliori.
Cosa scrivo...
La domanda corretta è cosa ho scritto, visto che ormai...
Tre racconti collegati tra loro e un quarto che ho in testa e ho fatto giocare in una quest adattandolo al mondo Star Trek.
Poi una dozzina di racconti brevi dei quali un paio pubblicati. Forse tre.
Di una cosa sono particolarmente orgoglioso. Nel corso di un periodo di transizione tra una land e l'altra e insieme alla miglior player con la quale io abbia mai giocato (tre spanne al si sopra di tutti senza offesa per nessuno), ci siamo presi una settimana per giocare off line usando i nostri pg di venti anni più giovani sulla Bajor occupata creando un racconto che per quello che mi riguarda è di gran lunga la miglior quest (se così si può chiamare) che io abbia mai giocato. Niente di programmato, tutto gestito a braccio sull'onda del momento.
In alcuni tratti è un pò ingenua, ma il risultato è un "Ohhh" ogni volta che mi capita di rileggerla. Una delle magie del pbc.
Se volete ve la allungo.