28-11-2022, 02:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2022, 02:54 PM da Neris.)
(28-11-2022, 01:35 PM)Les Ha scritto: Perfetto allora. Mi piace l'idea del fiore: i Klingon che ordinano tonnellate di piantine suona divertente. Possono passarle a tuo fratello che fa da contrabbandiere (ci serve un intermediario non telepate perché la cosa funzioni) e probabilmente nemmeno lui sa perché i Klingon siano improvvisamente diventati appassionati di botanica. Potrebbe essere la prima volta che cerca di fare qualcosa di non illegale, così condiamo la cosa con il giusto pizzico di ironia.
Facciamo venire dei sospetti a qualcuno? Chi lo becca? Come reagiscono i Klingon?
Ho riso per qualche minuto nel leggere questo: pienamente approvato!
Magari questo traffico di innocue piantine potrebbe essere iniziato nel periodo dell'alleanza klingon-federale (verso la sua fine: anno 2267 o inizio 2268), quando i rapporti commerciali tra le due potenze sono improvvisamente fioriti... ops, affermati e prosperati? Ovviamente con la rottura del trattato diplomatico il commercio con l'Impero Klingon ha subito un grosso colpo e qui è entrato in gioco il povero Kela: la rotta non era più sicura, c'era bisogno di qualcuno disposto a correre qualche rischio e il trill ha colto al volo l'occasione per tornare nella legalità. Considerando l'onore klingon potrebbe esserci voluto qualche tempo prima che la droga diventasse veramente un problema, arrivando ai piani alti... e nella flotta. E i primi sospetti potrebbero essere ricaduti sui romulani.
Chi lo becca? Bella domanda. Non so se esiste una polizia klingon. Vista la criticità della situazione (e gli eventuali sospetti sui romulani), potrebbe essersi mossa l'Intelligence Imperiale Klingon... ma ho paura che le cose potrebbero farsi complesse se la mettiamo in mezzo. Ah, forse ho trovato: la Guardia Imperiale Klingon sembra essere una specie di polizia. Usiamo loro? C'è da capire come ci finisce di mezzo Seeth, però.
(Mentre ci rifletto meglio che loggo su forumcommunity, però.