30-12-2022, 02:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2022, 02:28 PM da T'Dal.)
Nel mio primo messaggio nella discussione tra T'Dal e Korinna, dicevo che il Comando ha prolungato di un po' una missione in corso (non ho mai specificato e potrebbe essere qualsiasi cosa) e la cosa sta logorando l'equipaggio... quindi magari la Flotta poteva avere già qualche interesse a mantenerla nel settore? Infatti stavo aspettando di chiudere la discussione per capire se devo fare qualche citazione in qualche modo. Possibilissimo però che stesse inseguendo la nave Klingon.
La mia vulcaniana ha due amicizie conclamate secondo il mio punto di vista, Korinna e Elina, perciò credo che se succedesse qualcosa ad una delle due, aiuterebbe sicuramente non appena riceve loro comunicazioni...
[Poi se dovesse succedere qualcosa a T'Dal potrebbe esserci anche un incidente diplomatico con Vulcano, in quanto il fratello maggiore di T'Dal è l'ambasciatore e non so quanto sia interessante mettere in mezzo direttamente Elieth LOL]
La mia vulcaniana ha due amicizie conclamate secondo il mio punto di vista, Korinna e Elina, perciò credo che se succedesse qualcosa ad una delle due, aiuterebbe sicuramente non appena riceve loro comunicazioni...
[Poi se dovesse succedere qualcosa a T'Dal potrebbe esserci anche un incidente diplomatico con Vulcano, in quanto il fratello maggiore di T'Dal è l'ambasciatore e non so quanto sia interessante mettere in mezzo direttamente Elieth LOL]