01-01-2023, 05:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2023, 05:16 PM da T'Dal.)
Io vado a pranzo fuori e mi trovo tutta questa vita, io sono vecchia ragazze, non correte così che fatico a starvi dietro ahah
Se volete posso tranquillamente usare McCoy, nella mia FF star trek TOS che sto pubblicando online è uno spasso scriverlo perciò... se serve, lo uso più che volentieri, io e lui abbiamo il sarcasmo in comune, perciò sono facilitata
Per me va benissimo
Se volete posso tranquillamente usare McCoy, nella mia FF star trek TOS che sto pubblicando online è uno spasso scriverlo perciò... se serve, lo uso più che volentieri, io e lui abbiamo il sarcasmo in comune, perciò sono facilitata
(01-01-2023, 04:49 PM)Neris Ha scritto:(01-01-2023, 03:08 PM)Les Ha scritto: Per la trama: raggiungiamo questo pianetino che è casualmente di strada, magari con un ecosistema particolare dovuto a qualche fenomeno astronomico insolito, così abbiamo una scusa per mollare la nave a Spock, dato che è più competente lui nello studiare fenomeni stellari. A quel punto serve qualcuno per guidare la squadra di sbarco e guarda caso c'è il capitano che è disponibile. Ci facciamo un giro, finché non ci avvisano che l'anomalia spaziale è collegata a qualcosa che si trova sulla superficie e, ma tu guarda! Abbiamo ancora tempo! Perché non andiamo a dare un'occhiata? Eccetera...
A me piace quest'idea!Ma vediamo cosa ne pensa T'Dal.
Per me va benissimo