08-01-2023, 02:24 PM
(08-01-2023, 02:13 PM)T'Dal Ha scritto: La questione Kira è un argomento delicato in quando stavo già pensando da tempo di congelare per davvero il personaggio e/o cestinarlo e ora avrei la scusa per farlo davvero ?
Anche la mia Claire ha fatto la stessa fine (nonostante ogni tanto io tenti di recuperarla/salvarla) quindi se vuoi archiviarla, anche temporaneamente (=puoi sempre recuperarla più avanti), non sarebbe un problema. Basta che non sia per la questione astronavi personali.
(08-01-2023, 02:13 PM)T'Dal Ha scritto: Ho un po’ paura che si perderebbe la dinamica del “gruppo”, ok che siamo pochi ma è un peccato almeno non avere una role seppur piccina in una situazione come questa tra primo ufficiale e capitano…
Potrei considerare l'opzione di lasciare la possibilità a pg di altri pg di unirsi, l'importante che non ci rimetta l'Enterprise.
Comunque, la storia del primo ufficiale betazoide (che forse non è un betazoide) mi attira. Quindi vogliamo fare che il primo ufficiale della Saratoga sia coinvolto?