11-01-2023, 09:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2023, 09:35 PM da T'Dal.)
Per me va benissimo
Eventualmente T'Dal può prendere la conversazione in piena notte; alla fine T'Dal secondo la narrazione attuale potrebbe lavorare potrebbe essere facilmente da sola nella sua stanza o magari nella sala tattica/riunioni, dove il primo ufficiale potrebbe anche non essere presente perché dorme e difficilmente si presenterebbe lì di botto e senza senso.
(Poi nel caso, potrei davvero unire alla Saratoga Kira e potrebbe eventualmente accadere, ma non sono ancora certa del destino di questa povera donna lol)
Si anche a me non dispiacerebbe questa combinazione di entrambe le cose! Mi dispiace per il primo ufficiale che perisce in battaglia ma almeno ci starebbe anche la copertura, la faccia è quella ma la persona ahimè non è la stessa, almeno animiamo un po' (?)
(Poi nel caso, potrei davvero unire alla Saratoga Kira e potrebbe eventualmente accadere, ma non sono ancora certa del destino di questa povera donna lol)
(08-01-2023, 07:24 PM)Les Ha scritto: io voto 2 e di tenere la cosa che diceva T dell'ufficiale assegnato dal comando dopo missione tragica *fa partire colonna sonora del Titanic*
Si anche a me non dispiacerebbe questa combinazione di entrambe le cose! Mi dispiace per il primo ufficiale che perisce in battaglia ma almeno ci starebbe anche la copertura, la faccia è quella ma la persona ahimè non è la stessa, almeno animiamo un po' (?)