02-04-2023, 06:14 PM
Si potrebbe fare in entrambi i modi, in quanto ci sarebbe di certo un periodo di tempo "morto" tra la scoperta della spia e la decisione della flotta di coinvolgersi. Nel senso...
...se fosse prima:
- arriva il consenso imperiale alla visita di Korinna ad un certo prigioniero
- Seeth le offre un passaggio sulla nave klingon o la nave klingon fa la scorta alla nave betazoide scelta da Korinna
(sollievo per non doversi occupare della questione spia)
- visita nell'impero, incontro con Kela, interrogatorio
- ritorno nel settore Betazoide... senza Kela, ritengo, a meno che Korinna si inventi qualcosa di utile a farlo scarcerare
- nel frattempo le due flotte avranno raggiunto un qualche minimo accordo per le indagini sulla spia
- Seeth viene incaricata di occuparsi della questione (disperazione)
...se fosse dopo:
- ritengo che ormai si saprebbe della correlazione tra droga e spia klingon
- in qualche modo si sarà risolto il problema spionaggio, forse
- Korinna potrebbe usare la Saratoga, scortata/controllata dalla nave klingon, come mezzo di trasporto
- ci sarebbero buone possibilità di far scarcerare il povero Kela
Qualcosa da aggiungere/modificare?
Insomma, la seconda opzione mi pare la più comoda ma tutto dipende se sei disponibile.
Come ho detto si potrebbe fare in entrambi i modi.
...se fosse prima:
- arriva il consenso imperiale alla visita di Korinna ad un certo prigioniero
- Seeth le offre un passaggio sulla nave klingon o la nave klingon fa la scorta alla nave betazoide scelta da Korinna
(sollievo per non doversi occupare della questione spia)
- visita nell'impero, incontro con Kela, interrogatorio
- ritorno nel settore Betazoide... senza Kela, ritengo, a meno che Korinna si inventi qualcosa di utile a farlo scarcerare
- nel frattempo le due flotte avranno raggiunto un qualche minimo accordo per le indagini sulla spia
- Seeth viene incaricata di occuparsi della questione (disperazione)
...se fosse dopo:
- ritengo che ormai si saprebbe della correlazione tra droga e spia klingon
- in qualche modo si sarà risolto il problema spionaggio, forse
- Korinna potrebbe usare la Saratoga, scortata/controllata dalla nave klingon, come mezzo di trasporto
- ci sarebbero buone possibilità di far scarcerare il povero Kela
Qualcosa da aggiungere/modificare?
Insomma, la seconda opzione mi pare la più comoda ma tutto dipende se sei disponibile.