USS Saratoga Ricominciare a lavorare con un nuovo sottoposto
#4

Logic is the cement of our civilization, with which we ascend from chaos, using reason as our guide.

T’Mihn K'vek Vulcaniana

Mentre il capitano suonava, T'Mihn si era lasciata andare alla melodia e aveva lasciato che questa la conducesse in una leggera meditazione. Il suo corpo si era rilassato al suono famigliare dell'arpa vulcaniana, l'agitazione si era alleviata nota dopo nota fino a quasi svanire. Era come se le sue preoccupazioni fossero state lavate via da quel suono tranquillizzante, permettendole di recuperare l'equilibrio psicofisico parzialmente perso negli ultimi giorni. È quasi come meditare. Pensò una volta che l'esibizione terminò, mentre usciva gradualmente dal suo stato meditativo.

La sua è stata un'ottima esibizione, capitano. L'ho apprezzata molto. Si complimentò alle parole del suo superiore, parzialmente sorpresa nello scoprire di essere stata la prima ad assistere una sua esibizione. Spero solo di non aver interrotto un momento privato. Aggiunse, rendendosi conto solo in quel momento della possibilità che la sua compatriota avesse preferito essere lasciata a suonare in pace al posto di venire approcciata così sfacciatamente. La sala mensa era un luogo pubblico, quindi T'Mihn la riteneva un'eventualità poco probabile, ma per quanto ne sapeva quello in cui si trovavano poteva essere il locale con la migliore acustica della nave. È da tanto che non sentivo dal vivo il suono di una ka'athyra, Ammise, preferendo completare solo nei suoi pensieri la parte finale della frase: mi ha ricordato casa. Non era sicura che, in ambito lavorativo, fosse l'ideale mostrare di star provando nostalgia di casa, per quanto la malinconia in questione fosse stata suscitata dall'esibizione di quello che poteva considerare il suo datore di lavoro.

Un'esibizione, tra l'altro, veramente degna di lode. T'Mihn non suonava né aveva mai provato un vero e proprio interesse per imparare a farlo, ma questo non significava che non sapesse apprezzare la buona musica. Anche quando aveva bucato uno dei server della V'Shar, l'aveva fatto con la playlist di una famosa arpista vulcaniana come sottofondo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)