USS Saratoga Ricominciare a lavorare con un nuovo sottoposto

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

Guardai la ragazza e annuii leggermente, dopo aver ascoltato le sue parole.

«Grazie, T'Mihn. Sono lieta che tu abbia trovato la mia esibizione piacevole e rilassante. Non hai interrotto un momento privato, la mia esibizione era destinata ad essere ascoltata, anche se devo ammettere che suonare per un pubblico così attento è stato piacevole.» ammisi pacatamente per poi decidere di condividere con lei un aneddoto personale.
Ricordavo ancora quando mi era stato regalato quello strumento, lo portavo con me da sempre, era stato con me in accademia, nella mia prima assegnazione sulla U.S.S. Constellation, poi su quella della U.S.S. Eternity come primo ufficiale e poi alla fine sulla Saratoga dove ci trovavamo. Semplicemente smisi e non era stato sano, anche io avevo bisogno di staccare. Forse avrei iniziato anche io a usufruire della sala olografica.

«Devi sapere che questa ka'athyra, è uno strumento molto speciale per me. Mi è stato regalato quando ero una bambina e ha accompagnato in molti momenti difficili della mia vita, quando avevo bisogno di ritrovare la pace interiore. Da quando ho iniziato ad essere un cadetto tuttavia, ho lasciato che i miei doveri avessero la precedenza sui miei interessi personali e non è logico. Per quanto possibile, consiglio di non abbandonare le tue passioni per quanto possibile. Tu hai mai avuto modo di suonare?» chiesi. Sapevo che per noi vulcaniani era difficile avere un concetto di "passatempo" equiparabile a quello delle altre specie, ma mi chiesi quale fosse il suo.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)