26-05-2023, 06:43 PM
Korinna Suder
Betazoid
Forse non era necessario un betazoide per capire che la dottoressa Roc, a differenza della Rahnaz, non nutriva una grande stima nei confronti dei membri della Federazione e per quanto la sua lealtà all'Impero fosse tale da costringerla ad accettare quell'incarico a bordo di una nave della Flotta, era chiaro, almeno per Korinna, che avrebbe preferito chiudere quell'intera storia con un combattimento e non con una spiegazione riguardo al funzionamento delle loro tecniche chirurgiche. Ci sarebbe un'opzione che non abbiamo considerato si intromise la betazoide, facendosi avanti per osservare un istante il connazionale privo di sensi, prima di rivolgersi a T'Dal. Siamo partiti dall'idea che il comandante Erulen possa essere coinvolto con l'incidente diplomatico su cui stiamo indagando, cosa che dobbiamo ancora verificare. Successivamente è nato il sospetto che possa essere un klingon. Se così fosse, dovrebbe essere stato sottoposto alla chirurgia ChoH'a' per apparire come è ora. riassunse brevemente ... sono consapevole che probabilmente si tratta di un'abitudine betazoide che per voi potrebbe suonare assurda, ma... non potremmo semplicemente chiedere al comandante spiegazioni riguardo al suo eventuale coinvolgimento e alla sua identità? E' evidente che ha quantomeno sentito parlare della ChoH'a', altrimenti il capitano T'Dal non avrebbe potuto venire a conoscenza di tale tecnica leggendo i pensieri del Primo Ufficiale, ma questo non lo rende colpevole. Al momento non possiamo sondare i suoi pensieri, perché io non sono in grado di farlo e la fusione mentale vulcaniana non è raccomandata. Ma se si tratta di un klingon, forse la presenza della dottoressa Roc potrà convincerlo a parlare, almeno con loro. In ogni caso dovrei essere in grado di percepire se sta cercando di nasconderci qualcosa e arrivati a questo punto non vedo ragioni per continuare a nascondere ciò che stiamo facendo qui: anche volendo, come potrebbe fuggire? suggerì Korinna.
Il dottor Merzenich, nel frattempo, si era allontanato un istante per preparare il farmaco in grado di risvegliare Erulen ed aveva poi nuovamente raggiunto il paziente. Capitano? chiese conferma prima di risvegliare il betazoide.
Il dottor Merzenich, nel frattempo, si era allontanato un istante per preparare il farmaco in grado di risvegliare Erulen ed aveva poi nuovamente raggiunto il paziente. Capitano? chiese conferma prima di risvegliare il betazoide.