Questa discussione è chiusa

IKS Korinar Missione sulla Luna: Decisioni importanti

Alexander Davis

Klingon/Human

Alle sue parole le espressioni dei due diventano molto diverse: la donna sembra incredula mentre Harris sembra stia considerando tutto ciò che ha detto pensando come agire di conseguenza.

Citazione:Capitano Davis. Personalmente, credo a tutto ciò che mi ha detto. Ma ora devo farla una richiesta, una richiesta assai strana. Verrebbe sulla Essex?

Le sue parole colgono Alex alla sprovvista. Andare su una nave Federale? Chi mi garantisce che non mi uccideranno o faranno prigioniero? Ma poi riflette e si smentisce. è una richiesta audace, però se avessero davvero intenzione di imprigionarmi o uccidermi avrebbero fatto male i conti perchè quì a bordo c'è un'arma che potrebbe distruggerli in pochi secondi! E anche se causeranno la sua distruzione, verranno coinvolti nel buco nero causato dalla sua esplosione!
Alex ha considerato queste opzioni, ma non crede che Harris abbia cattive intenzioni. Gli ispira fiducia, gli sembra una brava persona. E comunque, in caso di attacco alla sua persona, ha i suoi Poteri Mentali che possono difenderlo in qualsiasi situazione.
Si, Capitano. Poi si gira, verso i suoi ufficiali. Parla in lingua Klingon, anche se sa che probabilmente i Federali capiranno ugualmente ciò che sta per dire. Tenersi comunque pronti a sostenere un attacco e a rispondere al fuoco nemico.
Guarda il terzo ufficiale e gli affida la plancia, dopodichè si prepara al teletrasporto.
Alcuni secondi dopo, scompare dalla plancia per riapparire a bordo della Uss Essex.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Missione sulla Luna: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 10-08-2011, 10:35 PM
RE: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 11-08-2011, 04:31 PM
RE: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 13-08-2011, 07:29 PM
RE: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 14-08-2011, 01:42 AM
RE: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 15-08-2011, 02:30 AM
RE: Decisioni importanti - da Matthew Corvin - 21-08-2011, 01:15 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)