11-06-2023, 08:00 PM
Korinna Suder
Betazoid
come tutti... rispose Korinna, abbozzando un mezzo sorriso nel prendere la propria birra. La betazoide era più consapevole di quanto in quel momento avrebbe voluto del fatto che ognuno dei presenti avesse le proprie preoccupazioni, dai cadetti che si chiedevano se sarebbero mai riusciti a terminare l'Accademia agli ufficiali superiori, persi nei loro pensieri riguardo alle missioni in corso o in procinto di partire, passando per questioni più mondane e avventori più particolari. ... e a quanto pare sono appena riuscita a sfuggire ai miei problemi ancora una volta. La nuova missione che ci hanno assegnato durerà quasi un anno e poi conto di riuscire a trovare un'altra scusa e ancora una altrettanto valida per ignorare la cosa considerò a voce alta, talmente abituata a condividere i propri pensieri che l'idea che raccontarli a qualcuno che aveva chiesto qualcosa al riguardo potesse non essere considerata appropriata, lì dove si trovavano, non le sfiorò nemmeno la mente.
La donna prese un sorso dal suo boccale, poi continuò il punto è che la mia famiglia vorrebbe tornassi a casa e sposassi il mio fidanzato... che è una delle persone più dolci e sensibili che io conosca e probabilmente mi seguirebbe fino in capo all'universo. Niente di cui ci si possa lamentare. Ma... non credo di amarlo tanto quanto l'idea di poter diventare capitano, avere finalmente una nave tutta mia e potermene andare in giro per la galassia. Quindi penso che finirò questa birra, poi tornerò a bordo e continuerò a procrastinare la decisione ancora e ancora, come ho fatto negli ultimi cinque anni. Aiuterebbe se quell'uomo non fosse la persona migliore che io conosca. puntualizzò, puntando i profondi occhi neri in quelli dell'el-auriano. Mi chiamo Korinna, comunque si presentò in tono cordiale ... e lei non è un terrestre.
La donna prese un sorso dal suo boccale, poi continuò il punto è che la mia famiglia vorrebbe tornassi a casa e sposassi il mio fidanzato... che è una delle persone più dolci e sensibili che io conosca e probabilmente mi seguirebbe fino in capo all'universo. Niente di cui ci si possa lamentare. Ma... non credo di amarlo tanto quanto l'idea di poter diventare capitano, avere finalmente una nave tutta mia e potermene andare in giro per la galassia. Quindi penso che finirò questa birra, poi tornerò a bordo e continuerò a procrastinare la decisione ancora e ancora, come ho fatto negli ultimi cinque anni. Aiuterebbe se quell'uomo non fosse la persona migliore che io conosca. puntualizzò, puntando i profondi occhi neri in quelli dell'el-auriano. Mi chiamo Korinna, comunque si presentò in tono cordiale ... e lei non è un terrestre.