20-08-2023, 05:39 PM
Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.
James T. Kirk | Human
Jim si avvicinò al computer, studiando rapidamente la moltitudine di dati e cifre sullo schermo senza realmente riuscire a comprendere di cosa si trattasse. Bene. rispose allegro ... allora anche per oggi ho compiuto la mia buona azione quotidiana. decise, spegnendo lo schermo prima che Carol potesse avere modo di trattenerlo: qualunque cosa fosse quella a cui stava lavorando, era evidente dallo sguardo stanco di lei che il momento di una pausa era arrivato già diverse ore prima... e lo aveva completamente ignorato.
Niente allarmi, comunque: cercavo te... e visto che ormai ho irrimediabilmente interrotto il tuo lavoro... disse, piazzandosi tra lei e il computer per impedirle di proseguire ... ti andrebbe di raccontarmi cosa ti tiene tanto impegnata, davanti a una cena? propose con un sorriso cordiale e un cenno in direzione della porta.
Niente allarmi, comunque: cercavo te... e visto che ormai ho irrimediabilmente interrotto il tuo lavoro... disse, piazzandosi tra lei e il computer per impedirle di proseguire ... ti andrebbe di raccontarmi cosa ti tiene tanto impegnata, davanti a una cena? propose con un sorriso cordiale e un cenno in direzione della porta.