20-08-2023, 10:26 PM
It's nice to have a family.
Carol Marcus Umana
Mi sorpresi leggermente dalla sua risposta: Jim aveva notato il mio distanziamento? Avevo cercato di mascherare le mie emozioni, ma sembrava che il capitano fosse più attento di quanto avessi creduto. "Forse il fatto che Spock è un vulcaniano, non dovrebbe essere difficile intuire cosa mi passa per la testa. Sempre se non ha parlato con il dottor McCoy." mi ritrovai a pensare. Sorrisi notando il fatto che stava cercando di creare un'opportunità per noi due di trascorrere del tempo insieme e sembrava che Jim avesse un'idea diversa in mente dalla sala mensa. Sentii la curiosità crescere dentro di me quando chiese delle preferenze e non potevo negare che quella prospettiva di passare insieme del tempo non in mensa, mi intrigasse e mi chiesi quale sarebbe stata la sua proposta. Cercai di nascondere il mio interesse, ma non ero certa di riuscirci.
«Mi sembra un'ottima idea, evitare la folla e il trambusto della sala mensa, se dobbiamo parlare del mio lavoro, non voglio farmi rubare le idee e voglio approfittare di un consiglio datomi da Rekon.» risposi con un sorriso complice, intuendo che non volesse davvero parlare di quello che stavo combinando poco prima, o comunque solo in parte e... appunto, svagarmi un attimo e chiarirmi intanto le idee sulla persona che avevo davanti «Per quanto riguarda la scelta, ho fiducia nel tuo gusto. Se c'è una cosa che ho imparato dai viaggi spaziali, è che l'inaspettato spesso riserva delle piacevoli sorprese. Fammi strada.» ammisi con un sorriso
«Mi sembra un'ottima idea, evitare la folla e il trambusto della sala mensa, se dobbiamo parlare del mio lavoro, non voglio farmi rubare le idee e voglio approfittare di un consiglio datomi da Rekon.» risposi con un sorriso complice, intuendo che non volesse davvero parlare di quello che stavo combinando poco prima, o comunque solo in parte e... appunto, svagarmi un attimo e chiarirmi intanto le idee sulla persona che avevo davanti «Per quanto riguarda la scelta, ho fiducia nel tuo gusto. Se c'è una cosa che ho imparato dai viaggi spaziali, è che l'inaspettato spesso riserva delle piacevoli sorprese. Fammi strada.» ammisi con un sorriso