22-08-2023, 11:53 AM
Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.
James T. Kirk | Human
Jim si protese leggermente verso Carol, strappandole un bacio. Si concesse qualche istante per assaporare quel momento, poi le lanciò un'occhiata divertita sai... sospetto ci sia un'opzione che non hai considerato le fece notare: era perfettamente consapevole che le proprie intenzioni nei suoi confronti non erano state delle più nobili, almeno all'inizio, ma con il tempo le cose erano cambiate. Quando lei aveva smesso di farsi vedere in giro, si era reso conto di quanto quella presenza, che per tanti mesi aveva dato per scontata, in realtà gli fosse mancata. Carol... non mi piacciono solo il tuo sorriso e i tuoi occhi azzurri. Amo te, la tua intelligenza, il tuo coraggio, la passione e l'energia che dedichi al tuo lavoro... penso di aver diritto almeno a una possibilità per dimostrarti che faccio sul serio! le fece notare o almeno smetti di evitarmi. Preferirei l'altra opzione, ma non c'è bisogno che ti nasconda giù nei laboratori a causa mia, ti giuro che non sono un criminale! scherzò se non vuoi parlarmi, rispetterò la tua decisione promise, per poi ascoltare in silenzio le sue considerazioni sul progetto a cui lei stava lavorando. Per quanto Jim capisse l'importanza di riuscire a riportare le condizioni necessarie alla vita su pianeti devastati, specialmente dopo averne osservati diversi in prima persona, le questioni tecniche da affrontare perché questo fosse possibile erano al di fuori della sua portata.
Temo che l'unico supporto che sono in grado di offrirti, qui, sia quello morale. disse, mentre faceva atterrare la navetta su un'ampia placca rocciosa a breve distanza dalla riva, per poi eseguire un rapido controllo dell'ambiente esterno con i sensori. Magari una pausa ti aiuterà a trovare la soluzione che cerchi. Comunque buone notizie: non sembra esserci in giro niente interessato a farci diventare la sua cena per il momento... ridacchiò, impostando per sicurezza un allarme di prossimità prima di aprire il portellone.
Il sole azzurro del sistema stava ormai tramontando, tingendo il cielo di una serie di inusuali sfumature di verde e giallo. L'odore del mare si fondeva con quello dei rari cespugli di erbe aromatiche in una sfumatura familiare, ma allo stesso tempo esotica. Jim prese un comunicatore e se lo agganciò alla cintura prima di raggiungere il retro della navetta dove si trovavano i kit di sopravvivenza da cui prese una coperta. Scegliamo dove metterci, poi torno io a replicare qualcosa da mangiare decise, invitando Carol a seguirlo all'esterno.
Temo che l'unico supporto che sono in grado di offrirti, qui, sia quello morale. disse, mentre faceva atterrare la navetta su un'ampia placca rocciosa a breve distanza dalla riva, per poi eseguire un rapido controllo dell'ambiente esterno con i sensori. Magari una pausa ti aiuterà a trovare la soluzione che cerchi. Comunque buone notizie: non sembra esserci in giro niente interessato a farci diventare la sua cena per il momento... ridacchiò, impostando per sicurezza un allarme di prossimità prima di aprire il portellone.
Il sole azzurro del sistema stava ormai tramontando, tingendo il cielo di una serie di inusuali sfumature di verde e giallo. L'odore del mare si fondeva con quello dei rari cespugli di erbe aromatiche in una sfumatura familiare, ma allo stesso tempo esotica. Jim prese un comunicatore e se lo agganciò alla cintura prima di raggiungere il retro della navetta dove si trovavano i kit di sopravvivenza da cui prese una coperta. Scegliamo dove metterci, poi torno io a replicare qualcosa da mangiare decise, invitando Carol a seguirlo all'esterno.