04-09-2023, 07:45 PM
It's nice to have a family.
Carol Marcus Umana
Guardai Jim, riconoscendo nella sua espressione una sincera preoccupazione. Era normale, anzi, era giusto, che ci fossero delle perplessità riguardo al progetto Genesis. Era una sfida monumentale, e i suoi dubbi non facevano che confermare la sua sensibilità verso le implicazioni riguardo ciò che stavo cercando di fare; tuttavia, la sua fiducia in me e le sue parole di sostegno erano come una luce che illuminava la mia determinazione. «Ti ringrazio, so che è un'impresa titanica, ma credo davvero che possiamo fare la differenza.» dissi sinceramente.
Il suo sorriso divertito e malizioso, in risposta alle mie parole mi fece sentire leggera, come se tutti i pensieri e le preoccupazioni si fossero allontanati per un attimo.
«Oh, sei un tipo esigente» risposi, fingendo di riflettere su quella prospettiva. «Beh, Capitano Kirk, dovrai lavorare un po' di più per convincermi, ma credo che se giochi bene le tue carte, dimostrando che meriti più dei baci... potrei riuscire ad accontentarti» scherzai, facendogli l'occhiolino.
Il suo sorriso divertito e malizioso, in risposta alle mie parole mi fece sentire leggera, come se tutti i pensieri e le preoccupazioni si fossero allontanati per un attimo.
«Oh, sei un tipo esigente» risposi, fingendo di riflettere su quella prospettiva. «Beh, Capitano Kirk, dovrai lavorare un po' di più per convincermi, ma credo che se giochi bene le tue carte, dimostrando che meriti più dei baci... potrei riuscire ad accontentarti» scherzai, facendogli l'occhiolino.