USS Saratoga Ricominciare a lavorare con un nuovo sottoposto

Logic is the cement of our civilization, with which we ascend from chaos, using reason as our guide.

T’Mihn K'vek Vulcaniana

Anche questo è vero. Annuì T'Mihn. C'è un certo pregio nella condivisione della conoscenza e, alle volte, può portare a risultati inattesi... come rivalutare elementi considerati in precedenza certi. Non so dire se valga per le arti marziali, ma alcune delle mie migliori idee mi sono venute durante sessioni di tutoraggio nei confronti di compagni... poco abili in ambito informatico. La giovane vulcaniana non era mai stata una persona particolarmente sociale e in accademia aveva a dir poco odiato le ore passate a ficcare in testa a pseudo-analfabeti informatici semplici (almeno per lei) nozioni di programmazione, ma i suoi sforzi erano stati ripagati. Non solo le era capitato di trovare la soluzione a problemi più avanzati mentre cercava di ficcare nella testa concetti basilari (e spesso per nulla correlati ai suoi problemi) al compagno malcapitato di turno, ma aveva anche provato uno strano piacere quando i suoi 'allievi' avevano miracolosamente superato l'esame.

Grazie. Ringraziò il capitano mentre accettava il té relen da lei offertale. Mentre sorseggiava la bevanda a piccoli sorsi, assaporando sulla lingua il gusto famigliare e quasi nostalgico, si ritrovò a chiedersi se la Saratoga sarebbe diventata una specie di sua seconda casa. Non solo lavoro ma anche, in un certo senso, famiglia. Se una parte di lei avrebbe voluto che questo accadesse, la parte più realista di lei lo riteneva una specie di utopia. Eppure, nonostante questo, T'Mihn era davvero incuriosita di scoprire dove lavorare per T'Dal l'avrebbe condotta. La ringrazio per la sua disponibilità. Aggiunse, sincera, mandato giù un sorso di tè. Non voglio approfittare troppo della sua gentilezza, ma mi chiedevo se avesse qualche consiglio su con quale programma olografico iniziare. Immagino che qualsiasi corso base sul Suus Mahna possa andare bene, ma c'è qualità e qualità... e magari lei sa da quali sia meglio tenersi alla larga.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)