18-11-2023, 09:11 PM
The reason I'm asking is because I don't know the answer. And I'm me.
Nikola El-Auriano
Ascoltai la sua domanda e ci riflettei un istante, bevendo un sorso di caffè. «La mia memoria è abbastanza ampia, ma non impeccabile. Cerco di assorbire e ricordare il più possibile, soprattutto ciò che suscita il mio interesse o è particolarmente rilevante. Ovviamente, c'è sempre il rischio di dimenticare dettagli meno significativi o di confondere informazioni nel corso degli anni» spiegai.
Il suo vestito e la sua pettinatura davano l'immagine di una donna elegante.
«È un abito magnifico, e sono sicuro che farai una bella figura al teatro. Indossando quando puoi, aggiunge un tocco di classe alla giornata» dissi con un sorriso. sollevando il bicchiere in un piccolo brindisi ho suggerito, cercando di rendere il gesto di indossare abiti speciali un'abitudine piacevole.
«Non preoccuparti, il servizio a domicilio è incluso nel pacchetto. Nessun costo extra, dato che posso godermi per un istante la vista che si gode dalla finestra dell'alloggio.» dissi scherzando, prendendo un altro dolcetto, assaporandone il sapore mentre continuavamo a conversare.
Il suo vestito e la sua pettinatura davano l'immagine di una donna elegante.
«È un abito magnifico, e sono sicuro che farai una bella figura al teatro. Indossando quando puoi, aggiunge un tocco di classe alla giornata» dissi con un sorriso. sollevando il bicchiere in un piccolo brindisi ho suggerito, cercando di rendere il gesto di indossare abiti speciali un'abitudine piacevole.
«Non preoccuparti, il servizio a domicilio è incluso nel pacchetto. Nessun costo extra, dato che posso godermi per un istante la vista che si gode dalla finestra dell'alloggio.» dissi scherzando, prendendo un altro dolcetto, assaporandone il sapore mentre continuavamo a conversare.