13-12-2023, 09:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2023, 09:53 AM da Neris.)
(13-12-2023, 09:33 PM)Les Ha scritto: Cercherò di non fare esplodere la nave mentre voi prendete il tè *sospira*
Il tè prima di tutto, sempre
(13-12-2023, 09:38 PM)T'Dal Ha scritto:Vado a vedere la scheda ma mi sembra di sì(13-12-2023, 09:30 PM)Sara Petrelli Ha scritto: Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?
Puoi usare sempre lo stesso credo, prova a vedere se nella discussione di Jo c'è ancora... ma penso di si
PS: notavo ora la tua gif in tag, Rhea Ripley è tra le mie divas preferite (con Sasha e Charlotte), ma mi sento ancora orfana dall'addio del mio adorato lunatic fringe, Dean Ambrose
Rhea è il motivo per cui sono ritornata a guardare la WWE dopo anni, è spettacolare
Dean purtroppo non me lo sono goduta ma da quello che sto vedendo (sto recuperando cose random) era un personaggio meraviglioso
È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)