01-01-2024, 02:47 PM
E se fosse una nave di piccole dimensioni? Ad esempio, uno scout borg? È più piccola dell'Enterprise, ha 'solo' 200 droni a bordo, non è dotata di curvatura/transcurvatura. È un tipo di navi usato per la sorveglianza e la creazione di connessioni transcurvatura, quindi avrebbe un senso logico se i borg lo inviassero a controllare la situazione (e magari un cubo è troppo grande per passare per il buco nero). L'unico problema è che gli scout borg hanno come appoggio un cubo borg, quindi la sua presenza significherebbe che dall'altra parte del buco nero c'è un cubo.
Boh, io adesso mi metto nel mio angolino e aspetto di sapere cosa ne pensate. Ditemelo se vi sembra un'idea troppo azzardata, possiamo anche andare in un'altra direzione (o rinunciare all'idea di causare una catastrofe ).
Boh, io adesso mi metto nel mio angolino e aspetto di sapere cosa ne pensate. Ditemelo se vi sembra un'idea troppo azzardata, possiamo anche andare in un'altra direzione (o rinunciare all'idea di causare una catastrofe ).