05-02-2024, 07:05 PM
In the end they'll judge me anyway so, whatever.
Haru Sunak Chekov Umano/Vulcaniano
LLogicamente Haru era consapevole che puntare a essere un padrone perfetto era impossibile ma il suo lato umano a volte lo portava a quel pensiero e la sua parte vulcaniana lo faceva ritornare sulla retta via, facendogli capire che non era quello il punto e che, come aveva detto Ethan, era importante solo capire il proprio animale.
Mi rendo conto di questo, sto imparando piano piano a cogliere i segnali e mi capita spesso di leggere qualche articolo riguardo qualche ricerca legato al comportamento dei gatti per provare a capire meglio il mio. Ho ancora molto lavoro da fare ma so che ho le capacità per migliorare.
Fece un cenno con la testa mentre tornò a guardare il suo gatto, bilanciare il lavoro e la vita privata avrebbe sicuramente giovato sul rapporto che aveva con Onyx ma era anche importante per se stesso. Nonostante non sentisse il bisogno di avere molto tempo libero, era importante che trovasse del tempo per se stesso e per fare qualcosa che amava al di là del lavoro. Era felice di lavorare come biologo, apprezzava davvero il tempo in laboratorio ma in fondo era consapevole che non era l’unica cosa che lo rendeva felice e doveva dare spazio anche al resto.
Grazie per i consigli, se avrò bisogno prenderò in considerazione la tua offerta.
Accennò a un piccolo sorriso, voleva che Ethan capisse che avrebbe seriamente preso in considerazione la possibilità, se avesse bisogno di aiuto.
Prese il suo gatto in braccio mentre Ethan gli stava chiedendo di prendere un caffè insieme, accarezzò lentamente il pelo del gatto prima di rispondergli.
Mi farebbe piacere, anche se opterò per un infuso. Ho solo bisogno di riportare Onyx nel mio alloggio e dargli da mangiare, gli ho promesso il suo pasto dopo la visita e voglio mantenere la promessa, anche perché è più o meno l’ora solita in cui mangia. Per te è un problema?
Inclinò leggermente la testa di lato in attesa di una risposta, continuava ad accarezzare Onyx che aveva iniziato a fare le fusa, forse consapevole che a breve avrebbe mangiato.