01-03-2024, 09:53 AM
In the end they'll judge me anyway so, whatever.
Haru Sunak Chekov Umano/Vulcaniano
Rimase in piedi in attesa che Ethan finisse di sistemarsi, era piuttosto tranquillo sapendo che Onyx stava dormendo, così non avrebbe sentito la sua mancanza.
Mentre mangiava stava facendo le fusa, quindi penso fosse felice del tempo insieme. Se si sveglierà più tardi, ho intenzione di provare il nuovo giocattolo, così spero che domani sarà più tranquillo.
Uscì non appena l’altro lo invitò ad andare, Haru era al fianco di Ethan mentre camminava per i corridoi verso il caffé, ascoltava attentamente l’altro anche se continuava a guardare davanti a sé.
Per me è un piacere parlare con i colleghi, ammetto che non mi capita spesso ma non per mancanza d’interesse. Penso che molti credono che, essendo in parte vulcaniano, pensi costantemente al lavoro e forse la mia dedizione non aiuta a dimostrare il contrario. Semplicemente amo quello che faccio ma ho anche molti interessi al di là di esso.
Era difficile che lo invitavano da qualche parte per parlare e lui raramente prendeva l’iniziativa, non dava la colpa a nessuno, erano semplicemente cose che capitavano.
Sono più che felice di rispondere a qualsiasi tua domanda e mi fa piacere poter condividere possibili dubbi.
Dopo aver svoltato un’ultima volta, finalmente erano alle porte del caffé, era da un po’ che Haru non si fermava a prendere qualcosa ed era felice di aver avuto l’occasione per farlo.
Ho finalmente l’occasione per fermarmi qui a prendere qualcosa con calma, lo faccio molto raramente da solo perché cerco sempre di impiegare il mio tempo con altro o al massimo con la meditazione.
Si guardò intorno, valutando il posto più adatto dove sedersi; il locale a quest’ora era abbastanza pieno ma fortunatamente c’era ancora abbastanza posto da poter scegliere.
Hai qualche preferenza?
Preferì lasciare la scelta all’altro, non sapendo se preferiva rimanere al bancone o se gradiva maggiormente un tavolo.