USS Saratoga Ricominciare a lavorare con un nuovo sottoposto

Logic is the cement of our civilization, with which we ascend from chaos, using reason as our guide.

T’Mihn K'vek Vulcaniana

Prendere una decisione non era semplice, per nulla. La sua scelta di carriera era improntata sull'analisi di dati informatici: non sul combattimento. Poteva venirle chiesto di decriptare file, analizzare informazioni d'Intelligence o di preparare un piano d'attacco... ma difficilmente di partecipare ad un vero e proprio scontro a fuoco. Purtroppo, questo non significava che fosse esclusa da missioni sul campo.

Ha ragione, un approccio basato sulla disciplina mentale sarebbe il più adatto a me. Giunse ad una decisione, dopo essersi presa il tempo per analizzare i consigli del suo capitano. T'Dal non solo aveva anni di esperienza nella Flotta Stellare alle spalle, ma aveva anche avuto modo di bilanciare doveri e addestramento mentale. Se c'era qualcuno che poteva indirizzarla nella direzione giusta era lei. Se fosse possibile, coglierei l'occasione di integrare questo addestramento con qualcosa più indirizzato al combattimento. L'addestramento tattico sembra un'opzione allettante, in quanto mi permetterebbe di fare esperienza assieme agli stessi colleghi con cui scenderò sul campo. Perché era certo, non avrebbe potuto rimanere sempre nel relativo sicuro della nave. Prima o poi le sarebbe stato chiesto di recuperare file di dati direttamente dalla fonte, in pieno territorio ostile. Mi informerò col team di sicurezza per vedere cosa hanno in programma e cosa fa al caso mio.

Fece una breve pausa, per poi aggiungere un sincero ringraziamento: La ringrazio per la sua pazienza e i suoi consigli, capitano. Sono stati molto apprezzati.

Chiudiamo? Thinking
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)