TFB In cerca di conforto

It's nice to have a family.

Carol Marcus Umana

Le luci soffuse dei corridoi dell'Enterprise non facevano altro che amplificare il tumulto dei miei pensieri. Quella sera, la quiete apparente della nave contrastava fortemente con la tempesta emotiva che si agitava nel mio petto. Mi trovavo di fronte alla porta di Jo McCoy, con la mano sospesa a mezz'aria, esitante. Avevo riflettuto a lungo su questo momento, su come avrei potuto avvicinarmi a Jo. Sapeva della mia gravidanza, un segreto che ancora mi pesava sul cuore, una rivelazione che avevo condiviso con pochissimi. Eppure, in quel frangente di vulnerabilità, avevo sentito che Jo potesse essere l'unica persona capace di comprendere davvero le mie apprensioni e forse, solo forse, di offrirmi il conforto di cui avevo disperatamente bisogno.Era strano pensare a quanto fossi diventata riservata su questo argomento, considerando la mia natura usualmente aperta e combattiva. La mia carriera, la mia vita erano state sempre guidate da un'ambizione fiera e da una tenacia che raramente mi avevano vista indietreggiare di fronte alle sfide. Eppure, questa volta, mi sentivo come se stessi navigando in acque totalmente sconosciute, senza una mappa o una bussola che mi guidasse. Respirando profondamente, ho premuto il campanello, il suono echeggiante nel silenzio come un tamburo nel vuoto dello spazio. Il tempo tra il mio gesto e l'apertura della porta mi sembrò eterno, un abisso temporale in cui ogni secondo si dilatava, carico di ansia e speranza.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
In cerca di conforto - da T'Dal - 06-04-2024, 03:33 PM
RE: In cerca di conforto - da Sara Petrelli - 09-05-2024, 09:23 PM
RE: In cerca di conforto - da T'Dal - 13-05-2024, 06:06 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)