03-06-2024, 08:32 PM
It's nice to have a family.
Carol Marcus Umana
Feci un sospiro, riflettendo sulle sue parole. L'idea di rilassarci insieme e guardare qualche spettacolo mi sembrava un buon compromesso. «Potremmo vedere e magari tu e David potreste convincermi a prendere una decisione diversa» dissi, sorridendo al pensiero di una serata tranquilla insieme, senza pressioni. Jim aveva questa incredibile capacità di farmi sentire a mio agio anche nelle situazioni più inaspettate. Non era solo il suo modo di sdrammatizzare, ma la sua presenza rassicurante che mi dava forza... anche se non ero pronta ad ammetterlo ad alta voce.
«Sai, Jim, mi piace davvero l'idea di passare del tempo insieme a guardare degli spettacoli. Forse potrebbe essere il modo perfetto per rilassarci e per me di esplorare questa mia resistenza a stare al centro dell'attenzione. In ogni caso ti ringrazio. Da che parte incominciamo?» chiesi, per poi guardare Jim negli occhi, cercando di trasmettere quanto apprezzassi il suo sostegno. Il pensiero di condividere quei momenti con lui e con il nostro futuro figlio mi riempiva di calore.
«Sai, Jim, mi piace davvero l'idea di passare del tempo insieme a guardare degli spettacoli. Forse potrebbe essere il modo perfetto per rilassarci e per me di esplorare questa mia resistenza a stare al centro dell'attenzione. In ogni caso ti ringrazio. Da che parte incominciamo?» chiesi, per poi guardare Jim negli occhi, cercando di trasmettere quanto apprezzassi il suo sostegno. Il pensiero di condividere quei momenti con lui e con il nostro futuro figlio mi riempiva di calore.