14-06-2024, 08:42 AM
Mm... sinceramente avevo dato (erroneamente) per scontato che Damar avrebbe svolto il ruolo di supervisore. Non è specializzato in ambito scientifico, quindi non ci può dare una mano ad analizzare il dispositivo, ma è il responsabile della missione quindi potrebbe sentirsi in dovere di venire con noi per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto. Considerando che ha un background militare (nella flotta dell'Ordine Ossidiano), potrebbe esserci di grande aiuto nel caso ci fosse realmente dell'interferenza esterna (con Les in role, l'opzione rimane aperta ). Ovviamente non sei costretta a giocarlo come supervisore, se preferisci che abbia un ruolo solo di background (assegnazione missione + rapporto finale) per me va bene lo stesso. Volevo solo dirti che c'è la possibilità di mantenerlo in role, se fosse tuo desiderio.
p.s. Non preoccuparti se hai rallentato nelle risposte, anch'io ho avuto un periodaccio in real e ho fatto lo stesso. Adesso sto un po' meglio ma devo riprendere la mano quindi abbiate ancora un po' di pazienza.
Questa è un'idea interessante... la giochiamo in una futura role? Damar non è il tipo da queste cose e Ailam... boh. Il mio pg avrebbe bisogno di una giusta spintarella, magari che riguardi Regis (se c'è la speranza - anche fittizia - di incontrarlo, farebbe qualsiasi cosa ), ma si può fare. ..e, nel caso, potremmo metterci di mezzo la Federazione per permettere a T di unirsi con un differente pg. Ma ne parleremo quando sarà il momento...
p.s. Non preoccuparti se hai rallentato nelle risposte, anch'io ho avuto un periodaccio in real e ho fatto lo stesso. Adesso sto un po' meglio ma devo riprendere la mano quindi abbiate ancora un po' di pazienza.
Citazione:Se intendevi il suggerimento riguardo alla richiesta di far chiedere a Damar ad Ailam di far spiare il tuo personaggio e il laboratorio in cui lavora è un'ottima idea; ma ti chiedo scusa se non mi sembra adatta al mio personaggio e alla situazione attuale
Questa è un'idea interessante... la giochiamo in una futura role? Damar non è il tipo da queste cose e Ailam... boh. Il mio pg avrebbe bisogno di una giusta spintarella, magari che riguardi Regis (se c'è la speranza - anche fittizia - di incontrarlo, farebbe qualsiasi cosa ), ma si può fare. ..e, nel caso, potremmo metterci di mezzo la Federazione per permettere a T di unirsi con un differente pg. Ma ne parleremo quando sarà il momento...