TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi

perché la flotta non abbia passato a T'Dal quelle informazioni. <- perché la Flotta potrebbe non sapere della conversazione con T'Dal dato che l'hanno cancellata con il codice 47. Sa solo delle indagini ufficiali di Korinna e la missione è assegnata a Korinna, potrebbero aver ritenuto più prudente non informare il capitano della Saratoga per non influenzare il suo comportamento con il comandante.
Cita messaggio

Ho cominciato a scrivere il post e ritengo di riuscire a rimanere sul vago su quanto sa Dakona. Per quanto riguarda le visite, potremmo limitarci a visite psicologiche col consigliere di bordo. Non è passato molto tempo, anche se T'Dal fosse riuscita ad ottenere le informazioni potrebbe essere stato solo di recente. Le visite dal consigliere potrebbero essere state spiegate ad Erulen come conseguenza del suo comportamento anomalo degli ultimi tempi, e potrebbero essere uno dei fattori per cui la personalità fittizia/betazoide è tornata alla ribalta. Insomma, Dakona ha fatto più male che bene a costringere Erulen a farsi qualche chiacchierata col consigliere. Laugh

(15-04-2023, 02:24 PM)Les Ha scritto:  perché la flotta non abbia passato a T'Dal quelle informazioni. <- perché la Flotta potrebbe non sapere della conversazione con T'Dal dato che l'hanno cancellata con il codice 47. Sa solo delle indagini ufficiali di Korinna e la missione è assegnata a Korinna, potrebbero aver ritenuto più prudente non informare il capitano della Saratoga per non influenzare il suo comportamento con il comandante.

Vero. Thinking
Cita messaggio

Ragazze stavo per scrivere e postare, mi chiedevo se dovevo scrivere due righe con Erulen e se avete consigli in generale, perché era ancora confuso nella mia bozza Thinking
Cita messaggio

dipende se vogliamo far saltare fuori la verità o meno. In caso può effettivamente rimanere confuso.
Cita messaggio

Io vorrei che saltasse fuori, ma a parte il mio essere incapace a muovere Erulen (non so perché non riesco ad immaginarmi il primo ufficiale LOL) non so se appena risvegliato abbia subito il cambio di identità e voglia di esporsi, nonostante un qualcosa che gli triggheri la memoria come la data che hai citato tu Thinking
Cita messaggio

Non farti troppi giri mentali. Lo muovo io nel prossimo post se vuoi.
Cita messaggio

@@Les , ho bisogno di te.
Che tipo di tecnica (di tipo medico/psicologico/quel che è) potrebbe consigliare la dottoressa Roc per tentare di risvegliare la personalità klingon di Erulen? Ho solo bisogno qualcosa da nominare (che poi magari si potrebbe tentare di applicare) che abbia un qualche tipo di minimo realismo. Insomma, immagino che non sia esattamente il tuo campo ma ne sai sicuramente più di me. Vorrei evitare di scrivere un'assoluta cavolata.  Kiss
Cita messaggio

ipnosi regressiva?
Cita messaggio

Oh, sembra interessante! Star Eyes Grazie! Heart
Cita messaggio

Citazione:Come proseguivamo? Io sinceramente salterei tutta la trafila burocratica e andrei direttamente a recuperare Idaris (con tutti i dovuti permessi in regola, forse LOL) ma dimmi te. ^^

@Neris concordo nel saltare la trafila burocratica, ma come lo recuperiamo Idaris? Ci piove dall'alto un permesso di scarcerazione?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)