TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi
#21

(30-12-2022, 11:44 AM)Les Ha scritto:  L'unico dubbio era che si voleva tenere la Flotta fuori dalla cosa per non farne una questione Federazione vs Impero. A questo punto possiamo fare uscire la storia del capitano Trill e la Federazione ci finisce invischiata volente o nolente, a quel punto sapendo della scarsa simpatia di Korinna per la Flotta possono aver mandato T'Dal nella speranza di appianare le divergenze.

Mm... in effetti la presenza della Saratoga nel settore significherebbe un coinvolgimento della flotta. Thinking L'identità del contrabbandiere potrebbe essere un buon modo per metterci di mezzo la flotta e il fatto che sia la Saratoga e non la Constellation ad intervenire è ragionevole, in quanto la mia Elina sarebbe troppo coinvolta. Il problema è capire come esce fuori la storia: quando Korinna contatta T'Dal?

Citazione:@Les: E se tornassimo all'idea di farle fare da autista? La Federazione non manda un diplomatico da solo, ma le appioppa una nave di scorta.

Anche questa è un'opzione: come hai detto tu, difficilmente Korinna verrebbe mandata nell'Impero senza scorta. Vedete voi come preferite, secondo me sono entrambe opzioni valide!
Cita messaggio
#22

capire come esce fuori la storia: quando Korinna contatta T'Dal? <- prima o poi Korinna informerà il comando del possibile coinvolgimento di un ufficiale della Flotta. Possiamo fare che le indagini non ci portano da nessuna parte e quella rimane l'unica strada.
Cita messaggio
#23

Nel mio primo messaggio nella discussione tra T'Dal e Korinna, dicevo che il Comando ha prolungato di un po' una missione in corso (non ho mai specificato e potrebbe essere qualsiasi cosa) e la cosa sta logorando l'equipaggio... quindi magari la Flotta poteva avere già qualche interesse a mantenerla nel settore? Infatti stavo aspettando di chiudere la discussione per capire se devo fare qualche citazione in qualche modo. Possibilissimo però che stesse inseguendo la nave Klingon.

La mia vulcaniana ha due amicizie conclamate secondo il mio punto di vista, Korinna e Elina, perciò credo che se succedesse qualcosa ad una delle due, aiuterebbe sicuramente non appena riceve loro comunicazioni...

[Poi se dovesse succedere qualcosa a T'Dal potrebbe esserci anche un incidente diplomatico con Vulcano, in quanto il fratello maggiore di T'Dal è l'ambasciatore e non so quanto sia interessante mettere in mezzo direttamente Elieth LOL]
Cita messaggio
#24

A questo punto la cosa migliore mi pare che Korinna contatti il comando per chiedere di Idaris. Magari saltando avanti di qualche settimana per dare tempo all'investigatore di fare le sue ricerche e a Korinna e Seeth di incontrare il ricercatore.

Farei che non ci sono navi della Flotta in zona, perché la Federazione si era tirata fuori. Viene coinvolta solo con Elina. A quel punto però rimane il dubbio del perché la Saratoga. Potrebbe semplicemente essere la nave più vicina al sistema betazoide e il comando chiede loro di dare uno strappo verso l'impero prima di concedere una pausa.
Cita messaggio
#25

(30-12-2022, 02:43 PM)Les Ha scritto:  [...] Viene coinvolta solo con Elina. A quel punto però rimane il dubbio del perché la Saratoga. Potrebbe semplicemente essere la nave più vicina al sistema betazoide e il comando chiede loro di dare uno strappo verso l'impero prima di concedere una pausa.

Potrebbe anche essere una richiesta di Elina. Lei non può intervenire, in quanto c'è di mezzo un famigliare, ma magari essendo un capitano può spronare il comando a passare l'incarico a qualcuno di cui si fida? Ma va bene che si tratti anche solo di una coincidenza: nave più vicina, appunto. Wink

(30-12-2022, 02:18 PM)T'Dal Ha scritto:  [Poi se dovesse succedere qualcosa a T'Dal potrebbe esserci anche un incidente diplomatico con Vulcano, in quanto il fratello maggiore di T'Dal è l'ambasciatore e non so quanto sia interessante mettere in mezzo direttamente Elieth LOL]

*la povera Seeth direttamente sviene* Se si aggiunge anche un'incidente diplomatico con Vulcano, qui siamo fritti. Laugh
Cita messaggio
#26

Lasciamo in pace i Vulcaniani che già sono traumatizzati per quella cosa di New Vulcano anche se non lo ammettono. A me sta bene sia il caso che la richiesta di Elina. Preferirei evitare che sia Korinna a chiederle di accompagnarla perché non è una cosa che chiederesti a un'amica: "ehi, scusa, siamo sull'orlo di una guerra, non è che mi accompagneresti in una missione potenzialmente suicida in territorio nemico? Thanks!" insomma...
Cita messaggio
#27

(30-12-2022, 03:24 PM)Les Ha scritto:  Lasciamo in pace i Vulcaniani che già sono traumatizzati per quella cosa di New Vulcano anche se non lo ammettono. A me sta bene sia il caso che la richiesta di Elina. Preferirei evitare che sia Korinna a chiederle di accompagnarla perché non è una cosa che chiederesti a un'amica: "ehi, scusa, siamo sull'orlo di una guerra, non è che mi accompagneresti in una missione potenzialmente suicida in territorio nemico? Thanks!" insomma...

Anche Elina probabilmente sarà imbarazzata a chiedere ad un'amica una cosa simile ma c'è di mezzo suo fratello, quindi un po' disperata lo sarà. Non che abbia un forte legame con quel disgraziato ma è comunque parte della famiglia. Ditemi se avete bisogno che Elina contatti T'Dal. Wink Non so ancora come possa aver scoperto della situazione di suo fratello ma a quello ci possiamo pensare quando sarà il momento. Laugh
Cita messaggio
#28

Non so ancora come possa aver scoperto della situazione di suo fratello ma a quello ci possiamo pensare quando sarà il momento. <- in caso dal Comando: se Korinna li contatta vorranno assicurarsi che non ci sia in circolazione un capitano che complotta a tempo perso contro i Klingon
Cita messaggio
#29

Quindi, fatemi ricapitolare un attimo...

1) fine conversazione col direttore dell'Istituto di Biotecnologia Agraria
..che dovrebbe concludersi nel prossimo turno, magari già col mio post.

2) Visita alla Stazione Orion, che si conclude con un nulla di fatto
La ruoliamo, cercando di essere veloci, o la saltiamo?

3) Non avendo altre piste si decide di contattare il Comando di Flotta
- il Comando scopre che il contrabbandiere arrestato dai klingon ha in effetti una sorella capitano
(Korinna ne viene informata o non sa nulla fino all'ultimo?)
- Elina viene informata (in quanto parente dell'arrestato) e contatta T'Dal per chiedere aiuto, visto che lei ha ricevuto il divieto d'intervento

Da qualche parte in tutto questo Seeth si mette d'accordo con l'Impero per fare in modo che klingon e betazoidi collaborino per neutralizzare la droga... e nel frattempo convincere i grandi capi che sì, sta ottenendo risultati, e che no, non è il momento più adatto per dichiarare guerra alla Federazione. Argh, i klingon e il loro disprezzo per qualsiasi cosa che non sia un combattimento... medicina compresa.

4) Viaggio verso l'Impero per proseguire le indagini.

È tutto corretto? Vogliamo alterare qualcosa?
Cita messaggio
#30

Citazione:La ruoliamo, cercando di essere veloci, o la saltiamo?
Se vogliamo inserire T'Dal salterei o farei come role a parte, altrimenti non entra più, povera!



Citazione:Korinna ne viene informata
Bella domanda, dipende da come vogliamo giocare la Federazione, agisce della serie "ok, prendiamo noi in mano la cosa" o preferisce lasciare comunque che siano i betazoidi ad occuparsene?



Citazione:Da qualche parte in tutto questo Seeth si mette d'accordo con l'Impero per fare in modo che klingon e betazoidi collaborino per neutralizzare la droga... e nel frattempo convincere i grandi capi che sì, sta ottenendo risultati, e che no, non è il momento più adatto per dichiarare guerra alla Federazione. Argh, i klingon e il loro disprezzo per qualsiasi cosa che non sia un combattimento... medicina compresa.

4) Viaggio verso l'Impero per proseguire le indagini.
confermo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)