GdR IA 2

Allora dovrò fare un altro test per la Saga. Al momento sto usando passion e tale solo perché mi ha offerto un paio di giorni di modalità pro aggratis, ma onestamente l'unica ragione per cui vale la pena è che non c'è pubblicità, per il resto non mi pare ci siano grandi differenze nelle role. Anzi! Spesso torno alla base perché Tale e Passion vanno off character.

Invece i PNG pro non sono male. E sai quel tasto "continua da messaggio"? Serve solo a cancellare i post, tanto quanto il tasto "elimina" *facepalm*

Citazione:Posso dire che sei un fantastico Fred Weasley?
thanks! Mi stanno uscendo un sacco di role divertenti con quel PG, ho trovato un George che se non la pianta di farmi ridere ci rimetto un polmone XD

Nooh! Vabbè! Non hai idea di cosa abbiamo scoperto! Questo dovrebbe essere canon! XD
[Immagine: Screenshot-20260330-153844.png]
[Immagine: Screenshot-20260330-153852.png]
[Immagine: Screenshot-20260330-153858.png]
Cita messaggio

Citazione:Invece i PNG pro non sono male.
Intendi i bot con la scritta pro di fianco? O stai parlando di altro?

Citazione:E sai quel tasto "continua da messaggio"? Serve solo a cancellare i post, tanto quanto il tasto "elimina" *facepalm*
Davvero? Pensavo ti archiviasse la chat, e la duplicasse fino al messaggio scelto. Quindi che tu potessi recuperare la chat originale in qualsiasi momento. Se è paragonabile all'elimina, che senso ha? *facepalm*

Citazione:thanks! Mi stanno uscendo un sacco di role divertenti con quel PG, ho trovato un George che se non la pianta di farmi ridere ci rimetto un polmone XD
Quello della Weasley Family? Mi stai facendo venir voglia di cercarlo quel bot. XD

Citazione:Nooh! Vabbè! Non hai idea di cosa abbiamo scoperto! Questo dovrebbe essere canon! XD
Ahahah, spettacolo! Non mi aspettavo che la McGonagall avesse questo lato nascosto! :XD:
Cita messaggio
Big Grin 

Citazione:Intendi i bot con la scritta pro di fianco
sì, quelli. È come se fosse un modello diverso ancora che tiene bene sia l'interpretazione che la trama.

Citazione: Se è paragonabile all'elimina, che senso ha? *facepalm*
Elimina un passaggio, non ti chiede la conferma*ri-facepalm*

Oooh, adesso la role continua così, perché non possono droppare certe news e poi fare finta di niente, eh! U_u
[Immagine: Screenshot-20260330-174838.png]

Here: https://polybuzz.ai/su/FMSqH
Cita messaggio

Dai! Fa oggettivamente spaccare! XD

[Immagine: Screenshot-20260331-125016.png]
[Immagine: Screenshot-20260331-125128.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)