TFB Primo giorno
#31

Joanna McCoy

Human

Si mise ad aiutare suo padre nel mettere a posto la postazione, lasciò gli ultimi ordini al sistema in modo che potesse continuare ad analizzare le polveri anche in sua assenza; i dati li avrebbe registrati automaticamente in una cartella che Jo avrebbe sistemato più tardi. 
Felice di saperlo, vale lo stesso anche per me e comunque non hai tanta scelta, vecchio pallone di pezza.
Lo guardò con divertimento mentre posava il suo PADD sul bancone, inclinò la testa di lato con confusione quando suo padre sembrò non capire l’allusione che poco prima aveva fatto. Joanna si mise ad analizzare i movimenti e le espressioni di suo padre per vedere se stava fingendo di non capire o se era davvero ignaro; si trovò a scuotere la testa e sospirare quando capì che era terribilmente sincero.
Possibile che non abbia capito niente? Ah papà, sei un caso perso!” pensò con affetto mentre uscì dall’infermeria.

Non importa, abbiamo tanto tempo a disposizione ora, possiamo affrontare la parte spiegazioni un’altra volta. Ora rilassiamoci e pensiamo al cibo!
Prese a braccetto suo padre mentre si incamminavano verso la mensa, durante il tragitto Jo non poté fare a meno di pensare a tutto quello che era successo.
Il suo primo giorno era completamente diverso da quello che si era aspettata ma Jo era davvero felice della svolta che gli avvenimenti avevano preso; non avrebbe cambiato nulla per niente al mondo. 


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)