Outfit of the day

E questa è la ragione per cui ho abbandonato l'uniforme, andrebbe completamente smontata e rifatta da capo, perché ho sbagliato a cucire, ma la cosa mi rompe.

Sorvola sul colore, è il mio cellulare che lo fa sembrare arancione
[Immagine: IMG-20260426-091300307.jpg]
Cita messaggio

Argh, in effetti è una bella rottura scucire e ricucire tutto.
Comunque, bellissimo il tessuto che hai usato. *_*
Cita messaggio

Thanks, alla fine ho deciso che me ne frego e correggo senza scucire. Non verrà perfetta, ma non ho pazienza.
Cita messaggio

Citazione:bellissimo il tessuto che hai usato
Ammira il dettaglio e capirai perché ho pensato che dovessi assolutamente fare questa cosa
[Immagine: IMG-20260427-154226427.jpg]

Comunque... ieri ci ho lavorato dietro e il grosso è fatto: questo è il meglio che si potesse fare senza rifare tutto... adesso mi mancano alcuni orli e le rifiniture, poi anche questo finisce tra i progetti terminati.
[Immagine: IMG-20260427-154630036-PORTRAIT.jpg]
Cita messaggio

Citazione:Ammira il dettaglio e capirai perché ho pensato che dovessi assolutamente fare questa cosa
Oh!  3_3 Mi stavo giusto chiedendo se il tessuto aveva il simbolo della flotta o erano solo puntini, dalla prima foto non si capiva.
È davvero fantastico quel tessuto, perfetto per le divise della Kelvin!

Citazione:questo è il meglio che si potesse fare senza rifare tutto
Io non vedo problemi, secondo me sei riuscita a sistemarlo egregiamente! Meno male che non hai dovuto scucire e rifare!

Curiosissima di vederlo finito, ma fai con calma. ;)
Cita messaggio

Citazione:Io non vedo problem
lo so, non li ho evidenziati in foto. XD dal punto di vista tecnico è un pasticcio, ma in fondo mi serviva per fare pratica e in ogni caso non la uso che per farci qualche video, quindi non valeva la prna rifare tutto da capo.

Non ho ancora deciso che gradi metterci ? tra l'altro non penso nemmeno di prendere degli stivali che siano screen accurate. Per i pantaloni vedo che fare, penso farò andare bene quelli della divisa di TNG.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)