Questa discussione è chiusa

TFB [2258] Itachi: le cronache di sangue

Itachi Uchiha

Augmented Human

mi trovo alla sede della sezione 31 terrestre, ho appena sentito i miei superiori, e mi hanno consegnato una lettera molto importante, ma:

agente Uchiha Itachi,
è al corrente della situazione della federazione, nero ha da poco distrutto Vulcano, e molti membri sono intervenuti per aiutare i vulcaniani rimasti. ma c'è un'altro fatto molto preoccupante, ci è stato rivelato che la casata Uchiha sta preparando un colpo di stato per appropriarsi della terra e della sezione 31, per poi appropriarsi della federazione intera
come sai, la casata Uchiha è discendente da un umano potenziato con 5 poteri, molto sviluppati, e molti discendenti hanno dei poteri, percui un loro attacco sarebbe molto devastante.
gli ordini sono di sterminare l'intera casata, in modo che una rivolta sia impossibile. te sarai risparmiato perchè sei fedele a sheppard.
il comandante della sezione 31 reparto terrestre.

poco fa ho incontrato anche Sheppard, ho chiesto spiegazioni ulteriori ma non ha voluto fornirmele, perciò l'ho convinto a risparmiare almeno mio fratello e a non rivelargli mai niente su questa lettera, il mio operato sarà considerato tradimento davanti a lui, non voglio che tradisca la federazione per vendetta.

Itachi Uchiha

Augmented Human

parlato itachi
parlato padre itachi
parlato madre itachi
parlato sasuke
parlato shisui, amico di itachi
parlato agente della polizia, un uchiha

6 agosto 2258

tra 2 giorni ci sarà l'esecuzione del clan, naturalmente lo farò io, eliminerò tutti introducendomi nelle loro case e giustiziandoli sul posto... ho risvegliato un nuovo potere, lo tsukuyomi, ma non lo userò fino a quando sarà rimasto solo sasuke, e con quello gli farò credere che è stato un piano da me architettato.

7 agosto 2258

itachi, sai che stasera c'è una riunione importante della casata, sappi che sei il collegamento più importante con la federazione.. mi spiace padre, ma stasera ho una missione che tipo di missione? non posso dirlo, è top-secret farai meglio a esserci stasera

Itachi, cosa ci fai qua a quest'ora, dovresti prepararti per la riunione mi spiace, amico lo trafiggo con un pugnale, e fingo che sia stato un suicidio

8 agosto 2258

sono nel giardino a guardare il cielo, e sasuke mi raggiunge e si sdraia affianco a me probabilmente mi odi? eh? tranquillo è tutto a posto, è normale per i migliori essere odiati, perchè dopo un po di tempo diventiamo solitari ed egoisti... hmm, sappi che ci sarò sempre, per te, anche se dovrò diventare un ostacolo da superare ... itachi è in casa!?! hmm? vado alla porta cosa vi porta qui? perchè non sei venuto ieri? lo so, far parte dei servizi speciali della federazione significa parecchie missioni inutili, tuo padre si è giustificato così per la tua assenza, farai meglio a presentarti alla prossima riunione tra 2 settimane va bene, ci sarò, ma ora devo chiedervi di andarvene va bene, ma voglio chiederti un'altra cosa hmm?? si tratta di shisui uchiha, trovato morto questa mattina. capisco, non lo visto di recente tutti gli indizi portano alla deduzione che sia stato un suicidio, ma ho voluto aprire comunque un'indagine un'indagine? perchè? se le prova dicono che si tratta di suicido un potenziato con la sua precisione potrebbe inscenare in modo perfetto un suicidio non dovreste basarvi solo sulle apparenze l'uchiha poliziotto fa 3 passi allontanandosi dalla casa perchè non lo dite? sospettate di me vero? si criminale gli vado cotro e gli sferro un pugno nello stomaco e lo faccio cadere a terra come ho già detto, basarvi sulle apparenze non vi portera a nulla, pensavate che io ero calmo e tranquillo e mi avete sottovalutato stai zitto la casata, la casata... sempre la stessa storia, se continuiamo a limitarci solo per un nome, il miglioramento non avverrà mai basta itachi! no, ora sono stu... basta fratellone! hmm... guardo sasuke e mi inginocchio mi scuso per quello che ho detto, ma non ho ucciso io shisui torniamo a casa itachi

quella sera: itachi, lo so che sei impegnato con le missioni, ma ogni tanto fermati a cena dico a bassa voce grazie... mamma
.
..
...

Itachi Uchiha

Augmented Human

è sera tarda, verso le 9.15, sono armato solo di un phaser e 2 pugnali. farò un lavoro pulito, entrerò di casa in casa e eliminerò tutto il clan.

prima casa, 3 persone, eliminate
seconda casa, 2 conviventi, eliminati
terza casa, famiglia di 2 adulti e 2 bambini, eliminati
.
..
...
ventunesima casa, 1 persona, eliminata
ventiduesima casa, 2 persone, di cui una in cinta, eliminati
.
..
...
penultima casa, 5 persone, di cui 3 bambini, eliminati
casa mia, 4 abitanti: mio padre, mia madre, mio fratello ed io.. padre e madre eliminati.

Sasuke Uchiha

Augmented Human

mi sono trattenuto a allenarmi col phaser, i miei genitori saranno arrabbiat... C-COSA è SUCCESSO??? S-SONO T-TUTTI M-M-MORTI! CHI è STATO? corro veso casa e... MAMMA, PAPA! DOVE SIETE?!? apro la porta di casa e vedo i miei genitori per terra in una pozza di sangue e mio fratello impiedi davanti a loro... FRATELLONE, COSA è SUCCESSO?

Itachi Uchiha

Augmented Human

... TSUKIOMY!

una visione di tutto quello che è successo, di tutte le morti appare nella mente di sasuke, una visione terrificante PERCHè MI MOSTRI QUESTO??

fermo la visione, sasuke è a terra atterrito dalla visione p-perchè hai uccciso tutti?

per provare le mie abilità s-solo per questo? era importante

me ne vado, sasuke riesce a rialzarsi, prende un pugnale e mi insegue... appena fuori dalla casa dico a sasuke ucciderti adesso sarebbe uno spreco, per le tue abilità... hai del potenziale nascosto. se vuoi uccidermi, maledicimi, odiami, vivi nell'oscurità e aggrappati alla vita, e poi un giorno vieni da me con i miei stessi occhi, e uccidimi... hmm ucciderti adesso è inutile

mi metto a correre, e dopo una ventina di metri guardo sasuke che è caduto svenuto, mi scende una lacrima, e me ne vado...
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)