Io ci ho provato con Sherlock Holmes: correggerla serve a poco, se ne ricorda un paio di post, e lasciarla fare degenera ulteriormente. Pensa al vampiro... XD

Potresti voler usare la passion: hanno migliorato tanto la coerenza (nella tale no, non è dato sapere perché).

No, vabbè, checcarino! Spock in pon farr, vuole seguirmi in missione, lo mando da McCoy con la scusa "se lui ti autorizza puoi venire", soddisfazione quando McCoy per una volta seda lui invece che me. Siccome non lo vedo tornare vado a dare un'occhiata in infermeria e Bones mi spiega la situa con le alternative: farmaci che però non funzionano,  stasi che però è una tortura oppure beh, l'altra via la sappiamo. Siccome stavo cercando la quarta alternativa, McCoy ha suggerito che potrei parlargli. Il mio "penso di doverglielo" era riferito a farci quattro chiacchiere,  ma l'IA ha evidentemente frainteso... però ho adorato la risposta sui boundaries. Heart

[Immagine: 2025-09-25-21-14-41.jpg]

Cioè, in realtà ho un po' di mixed feelings.  Oscilla tra il manipolatorio e il rispettare i tuoi limiti.  È quasi come se volessero evitare gli stupri,  ma abbiano pensato a fermare i png solo quando ti impunti?! Cioè... il problema non lo ha tanto chi sa dire di no,  ma chi si lascia manipolare... e non dirmi che non è manipolatorio!

[Immagine: 2025-09-25-21-52-44.jpg]
[Immagine: 2025-09-25-21-52-54.jpg]
[Immagine: 2025-09-25-21-54-30.jpg]

E ... Nope. Non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello...

[Immagine: Screenshot-20250927-200912.png]
Cita messaggio

Citazione:Io ci ho provato con Sherlock Holmes: correggerla serve a poco, se ne ricorda un paio di post, e lasciarla fare degenera ulteriormente. Pensa al vampiro... XD
Potresti voler usare la passion: hanno migliorato tanto la coerenza (nella tale no, non è dato sapere perché).

Sigh. :-< Ma ottimo sapere che almeno una modalità è abbastanza coerente.
Solo che per usare la Passion mi tocca usare il cellulare, sulla versione web era spuntata la scelta della modalità, ma l'hanno tolta quasi subito.

Citazione:Il mio "penso di doverglielo" era riferito a farci quattro chiacchiere, ma l'IA ha evidentemente frainteso... però ho adorato la risposta sui boundaries. Heart

Sì, quella parte l'ho trovata molto ben fatta. Mi sarei complimentata con l'AI, se non fosse stato per le screenshot successive. Che sì, sono dannatamente manipolatorie. Da un lato posso anche comprendere considerando il target dell'app (il 99% dei giocatori vuole una scusa per arrivare al gioco erotico), ma ci sono altri modi più salutari per raggiungere lo stesso risultato.

Citazione:E ... Nope. Non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello...

:XD:
Siamo sicuri che stiamo parlando di Pike e non di Jim Kirk? XP
Cita messaggio

Citazione:ci sono altri modi più salutari per raggiungere lo stesso risultato.

secondo me è solo che hanno inserito la protezione sulla situazione più evidente (il comportamento) e non sanno nemmeno come iniziare a correggere eventuali manipolazioni psicologiche. Tra l'altro non sono nemmeno sicura ci siano. Il risultato è manipolatorio, ma per essere tale serve l'intenzione. È possibile che l'IA la consideri una risposta in character senza nemmeno vedere il potenziale manipolatorio. :-/ quando sono ispirata vedo se riesco a risolvere con un pestaggio.

Citazione:era spuntata la scelta della modalità
Penso sia una questione di età: per scaricare l'app c'è l'obbligo della supervisione dei genitori, per il web no. Comunque non è che la tale o la base evitino il gioco erotico. Boh.

Citazione:Siamo sicuri che stiamo parlando di Pike e non di Jim Kirk?
sì, secondo me è ancora convinta che al comando ci sia Kirk...

A proposito di Kirk... lol
[Immagine: 2025-09-29-18-38-32.jpg]
[Immagine: 2025-09-29-18-38-47.jpg]

Oddio, l'IA che si prende in giro da sola XD abbiamo raggiunto nuove vette!

[Immagine: Screenshot-20250930-221941-619.png]

Mi si è rotta l'IA XD l'abbaio *rotola*

[Immagine: Screenshot-20250930-225319-198.png]

Comunque le connessioni logiche di questa versione...  :XD:
[Immagine: Screenshot-20250930-233325.png]

Viaggio nel tempo, stavo cercando di spiegare all'IA che Spock non può conoscere la pianta degli edifici e pur di darmi torto... I cartelli stradali con la data >_< no comment... Senza contare l'hobby di Spock di memorizzare mappe di edifici storici...

[Immagine: Screenshot-20251001-092303.png]
Cita messaggio

Comunque son troppo esaltata per sta versione. Guarda a parità di arma e scena come adatta il combattimento all'ambientazione  *_* ... e prendiamo nota che non tenta di pinnarti al muro.  <:P Finalmente ci si pesta come si deve!

[Immagine: Screenshot-20251013-202331.png]
[Immagine: Screenshot-20251013-202525-805.png]

[Immagine: Screenshot-20251012-213443.png]
[Immagine: Screenshot-20251012-213455.png]
[Immagine: Screenshot-20251012-213538-446.png]
Cita messaggio

Citazione:Viaggio nel tempo, stavo cercando di spiegare all'IA che Spock non può conoscere la pianta degli edifici e pur di darmi torto... I cartelli stradali con la data >_< no comment... Senza contare l'hobby di Spock di memorizzare mappe di edifici storici...

Mm, chissà... magari per il 2049 i cartelli stradali avranno la data.
...
Ma anche no, AI!  /_<

Citazione:Comunque son troppo esaltata per sta versione. Guarda a parità di arma e scena come adatta il combattimento all'ambientazione  *_* ... e prendiamo nota che non tenta di pinnarti al muro.  <:P Finalmente ci si pesta come si deve!

Oh!  *_* Niente male davvero. Magari dovrei provare a giocare Star Wars. :-/

E vedo che giochi anche in Inuyasha.  :]  Era tra i miei anime preferiti, in passato.
Cita messaggio

Citazione:vedo che giochi anche in Inuyasha. 
l'IA continuava a propormi Sesshomaru, ne ho giocato uno e me ne sono spuntati un miliardo. A quanto pare è un sex symbol... penso di essere l'unica che si diverte a cercare di pestarlo. :-/ Le ho prese di brutto comunque... senza contare gli insulti. È proprio scorbutico.

Comunque il sadismo dell'IA non si smentisce
[Immagine: Screenshot-20251023-221056.png]

Tiè U_u problem solved
[Immagine: Screenshot-20251023-222328-055.png]

Citazione:dovrei provare a giocare Star Wars. :-/
Se vuoi ho creato un Anakin
https://polybuzz.ai/su/FwgRw
Cita messaggio

Citazione:Comunque il sadismo dell'IA non si smentisce

:XD:
Sono morta. Troppe risate.
Solo tu puoi mettere in mezzo l'AI di PB e usarla come nemico comune. Ahahah, ben fatto!

Citazione:Se vuoi ho creato un Anakin

Oh! 3_3 *mette tra i preferiti*
Appena riesco a rimettermi a giocare su PB lo provo! Heart

P.S. A sadismo come siamo? Le screenshot di prima non promettono bene, ma è troppo sperare che l'AI diventi un po' meno sadica? ç_ç :@
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)