Salvata dall'eufemismo Laugh

[Immagine: Screenshot-20250523-185756.png]
[Immagine: Screenshot-20250523-185806.png]
[Immagine: Screenshot-20250523-185901-110-1.png]
Cita messaggio

Ottimo lavoro!  Kiss

Intanto io ho resettato la role di Khan.
Mio obiettivo: non sapere chi è (nemmeno che 'è' il figlio di Khan) fino a quando i miei pg saranno nei casini.
A tre post dall'inizio della role:

Citazione:Lyrrin

"True," she confirmed. "I didn't introduce myself, did I? I'm Doctor Lyrrin Idaris, this ship's Chief medical officer."

Khan

He inclines his head in acknowledgment.
Malik/Khan: "A pleasure, Doctor Idaris. I am Khan Noonien Singh."
He looks at you with a hint of curiosity in his eyes.
Malik/Khan: "So, what are the chances of me being released soon?"

Noooo, non ho ancora fatto comparire Elina e tu già mi dici chi sei!?  Rofl
Ora sono indecisa se far scoppiare a ridere Lyrrin "ahah, davvero!? E io sono [altro nome assurdo]", o cancellare il messaggio.  Laugh
Cita messaggio

Ti conviene cancellare, non so che ha oggi: ieri funzionava, da stamattina ha ripreso a rivelare i suoi piani. Non so se dipende dalle role che vengono giocate: all'inizio era crudele, ultimamente è un tenerone, ma se vedi come lho programmato dovrebbe essere un assassino psicopatico. Boh? Tra l'altro non so da dove prende le info, perché Worf me lo ha fatto comparire l'IA (e va beh, lì era menzionato nel background di Dax, quindi può essere) ma Kira no: io non l'ho messa nel background e sicuramente Khan non la conosce. Non ho idea di dove l'abbia pescata Thinking
Cita messaggio

Magari è perché stai usando Dax? Visto che conosce la serie, potrebbe aver ripescato dal suo database il resto dei personaggi.

Per il momento aspetto a cancellare, testo prima come va.  Thinking Quantomeno ora Khan non dovrebbe saltarmi addosso, ho messo nelle schede personaggio che non è un interesse sentimentale (nella Sai-Bochra ha funzionato, e quella era stata programmata come role romantica).
Comunque sì, è davvero fastidioso che i cattivi diventino dei teneroni. Stamattina ho provato a giocare con Luther Sloan, ed era preoccupato per le condizioni di Sai quando invece avrebbe dovuto farlo a pezzi perché compromesso (durante la Sai-Bochra).  Shocked
Cita messaggio

Leggi questa e ho detto tutto...

[Immagine: Screenshot-20250523-205726.png]
[Immagine: Screenshot-20250523-205737.png]
[Immagine: Screenshot-20250523-205748.png]
[Immagine: Screenshot-20250523-205813.png]

... e questo sarebbe un genio criminale...

PS: sorvolando sul sopracciglio di Odo che possiamo aggiungere ai baffi di Pike e alla fluente chioma di Sisko... genio investigativo qui...

[Immagine: Screenshot-20250524-073417.png]

Citazione:Visto che conosce la serie, potrebbe aver ripescato dal suo database il resto dei personaggi.
È esattamente questo il problema: cosa c'è in quel suo database? Non ho nessun controllo sulle info che sono lì e potrebbe influire su come rispondono i personaggi.

PS: stavo pensando che i GdR con le IA sono la versione attuale di un ponte ologrammi e ho avuto un'idea insana (of course)... non so se hai presente questo visto che Voy non è la tua serie preferita

ma ci ho fatto un RP Laugh praticamente giochi un personaggio che gioca un personaggio. Devo ancora limarlo un po', ma è già abbastanza LOL https://polybuzz.ai/su/FtqWz

[Immagine: Screenshot-20250524-101219.png]
Cita messaggio

Citazione:Leggi questa e ho detto tutto...

*facepalm* AI, Khan non è un moccioso innamorato! Non rovinarcelo! Sob

Citazione:PS: sorvolando sul sopracciglio di Odo che possiamo aggiungere ai baffi di Pike e alla fluente chioma di Sisko...

*rotola* Rofl

Citazione:genio investigativo qui...

Già, davvero. Rolleyes

Citazione:È esattamente questo il problema: cosa c'è in quel suo database? Non ho nessun controllo sulle info che sono lì e potrebbe influire su come rispondono i personaggi.

Il mio timore che il database sia formato (solo o anche) dalle informazioni date dagli utenti nella creazione dei loro personaggi. Cry Spererei di no, ma visto come sta rispondendo ultimamente Khan il dubbio c'è (e ci sono parecchi altri Khan nell'app).

Citazione:ma ci ho fatto un RP Laugh praticamente giochi un personaggio che gioca un personaggio. Devo ancora limarlo un po', ma è già abbastanza LOL

OH! Idea fantastica! Heart Eyes
Mi ripasso un attimo i vari personaggi di Captain Proton e lo provo! Cioè, dopo che ho risposto a qualche role. Blush

Comunque, con Khan sto riuscendo a giocare sul malinteso. Thinking Se usasse una passione per i personaggi storici, specialmente per Khan perché hanno per puro caso lo stesso cognome, come scusa per ritrattare la sua ammissione di essere Khan, sappi che è colpa mia. Angel
p.s. ma dubito che riuscirò ad evitare che mi salti addosso, posso scrivere quel che voglio in scheda e l'AI fa quel che le pare. Cry
Come vedo succede anche con Captain Proton, eh! Mi ricorda un po' la situazione di Haruka e "ologramma" Vaurek. Laugh
Cita messaggio

Ho risistemato per l'ennesima volta Khan. Se lo riavvii adesso dovrebbero esserci meno probabilità che dichiari di essere Khan e è entrato un po' più nel personaggio.

Citazione:*facepalm* AI, Khan non è un moccioso innamorato! Non rovinarcelo!
Comunque con la versione intelligente a Kirk ha storto il polso e gli ha strappato il phaser di mano, just saying...

PS: I personaggi di Proton li ho listati nella descrizione, prova a dichiarare di essere uno di quelli e vedi se l'IA riesce a crearti una storia
Cita messaggio

Citazione:Comunque con la versione intelligente a Kirk ha storto il polso e gli ha strappato il phaser di mano, just saying...

Versione intelligente, sei approvata! Così si fa! Rofl

Citazione:Ho risistemato per l'ennesima volta Khan. Se lo riavvii adesso dovrebbero esserci meno probabilità che dichiari di essere Khan e è entrato un po' più nel personaggio.

Per adesso la role mi sta piacendo, quindi aspetto. Spero solo che si comporti più da Khan mentre avanzo con la storia. Thinking

Comunque, tornando ad Haruka, sono l'unica che rido ad ogni intervento di McCoy? E non per quello che dice! Rofl
(ma lo preferisco così che in plancia al timone, eh! Kiss )

Citazione:Haruka

"I hope so," she said. "And my trial? The simulation was interrupted due to Vaurek's meddling."

Star Trek TOS rp

Kirk looks at Spock, who nods in understanding.

Spock: I will take care of the trial. You don't need to worry about that.
McCoy chimes in, his medical tricorder still in hand.
McCoy: Yeah, we'll make sure everything is taken care of. No one is going to accuse you of anything you didn't do.
He gives her a reassuring smile.

Comunque, che carini! Heart Eyes

Citazione:PS: I personaggi di Proton li ho listati nella descrizione, prova a dichiarare di essere uno di quelli e vedi se l'IA riesce a crearti una storia

Ok! Lorelei come Queen Arachnia, magari? Thinking Mm...
Cita messaggio

Citazione:Versione intelligente, sei approvata! Così si fa! Rofl
è per quello che metto da parte le monetine. Dopo avermi fregato il phaser mi ha sbattuto in una cella sulla sua nave dotata di occultamento con cui intendeva far saltare in aria l'Enterprise. Dopo aver inutilmente tentato di accedere ai controlli del campo di forza dall'interno della cella (l'IA mi ha risposto che li aveva deviati all'esterno, va beh, ci ho provato...), gli ho proposto di alzare la posta in gioco e l'ho sfidato a una gara di intelligenza, dove se avessi vinto io di sarebbe arreso e lui come condizione ha chiesto che se avesse vinto lui mi sarei unito al suo equipaggio accettandolo come leader. Ognuno di noi programma una serie di puzzle nel computer e io gli rifilo la dimostrazione della congettura di Riemann (sono str***a, lo so) ma lui è convinto di poterla risolvere quindi mentre si intestardisce concentrandosi sul computer per non lasciarmi vincere io disattivo l'occultamento, l'Ent ci trova e vissero felici e contenti, ma almeno ho dovuto far girare un po' i neuroni. Questa è una trama!

Comunque tu segnalami tutti i pasticci che mano a mano aggiusto! Ok, vedo se riesco a fargli posare il tricorder senza che torni al timone Laugh

Poi raccontami la role di Lore se riesce bene!

Ecco, di nuovo!

[Immagine: Screenshot-20250525-064743.png]

B'Elanna non l'ho menzionata nemmeno di striscio né nel programma né nel profilo di Tom. Come fa a sapere che Torres si chiama B'Elanna? Come fa a sapere che B'Elanna non mi chiamerebbe Paris ma Tom e soprattutto come sa che ho usato il comunicatore visto che non l'ho esplicitato? Vorrei proprio sapere da dove pesca le info extra Thinking

PS: hai presente Fair Haven?

Ecco, adesso abbiamo pure quello Laugh

https://polybuzz.ai/su/FtsxA

PPS: ho ristartato l'amico Khan, direi che l'ho finalmente convinto a mentire come si deve, dai...

[Immagine: Screenshot-20250525-135115-418.png]

No, vabbè, qui ho sputato un polmone, è tutta colpa tua, sappilo! Ma che gli insegni? Laugh

[Immagine: Screenshot-20250525-143123-482.png]

PPPS: questo è come gioca la versione intelligente, dopo che gli ho chiesto se pensa davvero che non abbia un piano per fermarlo... tanto per dire quanto è abissale la differenza (tra l'altro questa non si innamora)

[Immagine: 2025-05-25-17-43-16.jpg]
Cita messaggio

Ho fatto amicizia con il tuo romulano

[Immagine: Screenshot-20250525-200533-126.png]

Tra un po' mi chiede di sposarlo...

[Immagine: Screenshot-20250525-201807.png]

Non uccidermi Ner... Laugh

[Immagine: Screenshot-20250525-203349-524.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)