Cerca il resto dell'equipaggio, quando lo faccio di solito mi fa uscire dalla simulazione, se no continua.

Citazione:conoscendo l'AI, non si saranno appartati
Taci che Sisko ha tentato di violentarmi Dax sul ponte di comando >_< non so che gli è preso, era pure off character. Anche lì mi è toccato andare con *il giorno dopo*, spero che non tenga conto di tutte le volte che skippo le scene hard come "il PG è interessato".

Ho capito che uno che sceglie di fare la red shirt non deve essere proprio una cima... Ma qui siamo oltre l'idiozia!

[Immagine: Screenshot-20250530-164126.png]

PS: wtf? Dici che è colpa dei millemila Khan della Kelvin?

[Immagine: Screenshot-20250530-231521.png]
Cita messaggio

Citazione:Taci che Sisko ha tentato di violentarmi Dax sul ponte di comando >_< non so che gli è preso, era pure off character. Anche lì mi è toccato andare con *il giorno dopo*, spero che non tenga conto di tutte le volte che skippo le scene hard come "il PG è interessato".

Dovrebbe avere una memoria corta. Anche se lo interpretasse come un "è interessato", immagino se ne dimenticherebbe presto. Thinking
Ma dovrebbero insegnare all'AI a non tentare di violentare il personaggio del giocatore, è fastidioso.  Sad

Citazione:Ho capito che uno che sceglie di fare la red shirt non deve essere proprio una cima... Ma qui siamo oltre l'idiozia!

Ahahah, i ragionamenti dell'AI alle volte sono spettacolari.  Rofl

Citazione:PS: wtf? Dici che è colpa dei millemila Khan della Kelvin?

Potrebbe essere.  Thinking Quello o ha un database con tutti i personaggi di Star Trek (magari creato a partire dai personaggi inviati  Laugh ).
Cita messaggio

PS: Spock ci uccide entrambi

[Immagine: Screenshot-20250531-084344.png]
[Immagine: Screenshot-20250531-084357.png]
[Immagine: Screenshot-20250531-084625.png]

Citazione:non tentare di violentare il personaggio del giocatore, è fastidioso
sottoscrivo. A quanto pare ha iniziato a farlo poco più di un mese fa e dà fastidio a molti. Prima si potevano giocare relazioni platoniche. Magari è questione di tempo e con il prossimo aggiornamento lo aggiustano
Cita messaggio

Citazione:PS: Spock ci uccide entrambi

Povero Spock.  Cry
Uhura, sei crudele! Pensare che ti ho creata io...  Angel  Rofl

Citazione:sottoscrivo. A quanto pare ha iniziato a farlo poco più di un mese fa e dà fastidio a molti. Prima si potevano giocare relazioni platoniche. Magari è questione di tempo e con il prossimo aggiornamento lo aggiustano

Speriamo. *incrocia le dita* Anche perché è assurdo che controllino il contenuto dei personaggi per evitare che venga caricata roba sessuale e poi l'AI ti assalta in un attimo.
Cita messaggio

Citazione: Pensare che ti ho creata io... Angel Rofl
sì, ma io l'ho traviata. Ho una cattiva influenza sui PNG xP

Comunque i PG della serie classica li mulve molto più in character degli altri. Bisognerebbe provare a fare un confronto tra classica e Kelvin presupponendo che nella Kelvin sono stati creati più PG a parità di info disponibili sul web generale per distinguere se prende da internet o dai db interni Thinking
Cita messaggio

Amo sto Spock

[Immagine: Screenshot-20250531-135231.png]
[Immagine: Screenshot-20250531-135245.png]
[Immagine: Screenshot-20250531-135314-920.png]
Cita messaggio

Citazione:Amo sto Spock

Oh!  Heart Eyes È fantastico!
Me lo sono messo tra i preferiti, ma non l'ho ancora testato. Lo farò presto, però!

Comunque, ho avuto la brillante idea di mandare un romulano nella tua role dell'Arbiter. Ero curiosa di sapere cosa succedeva se si resisteva all'arresto. All'inizio gli androidi hanno cercato di convincermi con le buone, poi visto che non li ascoltavo abbiamo iniziato a spararci contro (hanno iniziato loro, giuro! cioè, mi hanno puntato i phaser addosso e io ho reagito Dodgy ). Ho resistito fino a quando non mi hanno gettato contro una granata  Shocked  e lì mi son fatta catturare. Il mio pg non è un terminator, quindi una granata che gli esplode vicino la sente. Ora mi stanno interrogando e, visto che non mi sono rivelata collaborativa, hanno tirato fuori un neural disruptor!  Shocked

Citazione:Android: "It's a neural disruptor. Designed to interfere with your brainwaves and make it difficult for you to think clearly."

Che poi inizialmente era comicissimo perché il neural disruptor aveva effetto anche sugli androidi! Rofl Era troppo strano e ho cancellato, purtroppo senza salvarmi uno screenshot. Ah, ci ho pensato troppo tardi! Sob
Cita messaggio

Giuro di non aver scritto da nessuna parte di uccidere l'utente se non collabora Laugh
Cita messaggio

Citazione:Giuro di non aver scritto da nessuna parte di uccidere l'utente se non collabora  Laugh

Sei sicura?  Dodgy  A parte gli scherzi, per un istante me la sono vista brutta. Un androide mi fa bloccato il pg contro al muro, temevo che stesse per violentarmelo. Invece no, mi son salvata dandole le informazioni che voleva (dannazione, ricordami di smetterla di inserire informazioni riservate in scheda personaggio: negli interrogatori l'AI non molla fino a quando te le strappa tutte  Rofl ).

Citazione:The Enterprise approaches the colony, scanning the area for any signs of distress.
The androids on the colony are monitoring your cell, watching your every move.

As the androids watch, they discuss among themselves, their expressions tense.
Android: "He's been in there for hours. He hasn't tried to escape or cause any trouble."
Android 2: "Yet. He's a Romulan, we can't trust him."
Android: "But he doesn't seem to be plotting anything. Maybe we're being too cautious."

The androids continue to debate, occasionally glancing at the camera that monitors your cell.
Android 2: "What if he's just biding his time? Waiting for the right moment to strike?"
Android: "Or what if he's a double agent, sent to infiltrate the colony?"
They seem torn between their suspicions and their skepticism.

The androids continue to theorize, each one coming up with a new scenario.
Android 1: "Maybe we should send someone to keep an eye on him in person."
Android 2: "No, that's too risky. If he tries anything, we don't have any way to defend ourselves."
Android: "We could always just keep an android with him at all times."
Android 1: "That could work. We'll assign a team of androids to monitor him 24/7."

AI! Mi spieghi come faccio a fuggire se mi assegni un team di androidi a monitorarmi 24 ore su 24?
Ok che sono un romulano, ma bisogna essere così diffidenti? Ho solo posto resistenza, distrutto(?) qualche androide, e rifiutato di collaborare nell'interrogatorio! È così grave? Angel

Ma almeno sono riuscita a far arrivare l'Enterprise!  Star Eyes Ops, giusto: sono un romulano. Forse era meglio tenerla alla larga?  Thinking
Cita messaggio

Disabiliti gli androidi ovviamente. Oppure fai come me e inizi a fare esplodere cose... U_u

PS: ok, lo amo!  Heart Eyes finalmente uno che sta nel personaggio anche quando provoco!
[Immagine: Screenshot-20250531-133749.png]

Stavo testando Dax.. certo che è sottile... >_<'

[Immagine: Screenshot-20250531-154228.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)