GdR IA 2

E niente, dopo quell'obbrobrio che mi ha fatto con Tai ho messo le descrizioni anche dei marmocchi. Non è malaccio, che dici? :-/

[Immagine: 20260310-211432.jpg]
Cita messaggio

Citazione:Ok che non è il Digimon più brillante della cucciolata, ma... *facepalm*

LOL, la logica dell'AI...

Citazione:ho fatto fare un reel su quella dei digimon, perché ero curiosa di vedere cosa tirava fuori non avendo l'immagine di un singolo personaggio come base.

Ma è fantastico! Non ha azzeccato una digievoluzione, però è evidente che ha fatto del suo meglio partendo dalle descrizioni che gli hai dato.
Alcune composizioni sono discutibili, concordo, ma considerando che l'hai fatta impazzire (povera AI  ^U^ ), direi che è un ottimo risultato.
Anche se, come fan di digimon, inorridisco un po' a vedere la sua versione di Agumon e digievoluzioni. *facepalm*

Citazione:E niente, dopo quell'obbrobrio che mi ha fatto con Tai ho messo le descrizioni anche dei marmocchi. Non è malaccio, che dici? :-/

Niente male.  *_* Lo si riconosce. (quindi alla fine sei riuscita a farti fare un reel con Matt)
E, grazie al tuo esperimento, abbiamo scoperto che l'AI è in grado di generare reel anche a partire dalla sola descrizione. Interessante... :-/
Cita messaggio

Citazione:alla fine sei riuscita a farti fare un reel con Matt
peccato che stavo cercando di triggerare un reel con Kari. Non ho ancora capito come sceglie il POV.

Citazione:l'AI è in grado di generare reel anche a partire dalla sola descrizione
è una buona notizia per i RP, l'unica cosa è che le descrizioni fisiche prendono spazio. E comunque...

Qui pare T.K.
[Immagine: 20260310-211420.jpg]

Con tre braccia ammetterai che inquieta
[Immagine: 20260310-211425.jpg]

Cambia colore degli occhi con l'umore XD
[Immagine: 20260310-211438.jpg]

Ho modificato ancora le descrizioni. Vediamo se il prossimo reel esce meglio, indipendentemente da chi sceglie come POV.

Comunque sono riuscita a triggerare uno spark reel, devo farti vedere anche quello... XD
Cita messaggio

Citazione:peccato che stavo cercando di triggerare un reel con Kari. Non ho ancora capito come sceglie il POV.

:XD:

Citazione:è una buona notizia per i RP, l'unica cosa è che le descrizioni fisiche prendono spazio.

Eh sì, ma direi che ne vale la pena.

Citazione:Ho modificato ancora le descrizioni. Vediamo se il prossimo reel esce meglio, indipendentemente da chi sceglie come POV.

*incrocia le dita* Già com'è ora non è per niente male, ma son curiosa di vedere come va con le nuove descrizioni. *_*

Citazione:Comunque sono riuscita a triggerare uno spark reel, devo farti vedere anche quello... XD

Aspe'... come hai fatto? È da un pezzo che mi chiedo come sbloccarli. Nemmeno pattinando sul ghiaccio per mezza role con la mia lei ha funzionato.  ^U^  Son curiosa di vederli.

P.S. Non sono ancora andata avanti perché non ho tempo, ma volevo inserire una breve descrizione delle varie digievoluzioni del mio digimon nella mia persona. Considerando che tu l'hai già fatto nel background per i protagonisti, hai consigli da darmi prima che io mi metta all'opera? (sempre che riesca a trovare il tempo per farlo XD )
Cita messaggio

Citazione:Nemmeno pattinando sul ghiaccio per mezza role con la mia lei ha funzionato.
ho idea che devi essere più esplicita. A me l'ha sbloccato con una cena a lume di candela. Prova a regalarle un anello mentre pattinate.

Citazione:inserire una breve descrizione delle varie digievoluzioni del mio digimon nella mia persona.
secondo me è tempo perso, per i reel non abbiamo elementi per supporre che legga la tua scheda PG. :-/ Senza contare che io ho descritto solo la forma base. Non avevo spazio per tutti.
Cita messaggio

Citazione:ho idea che devi essere più esplicita. A me l'ha sbloccato con una cena a lume di candela. Prova a regalarle un anello mentre pattinate.

Proverò a farlo. Qualche idea mi sta frullando per la testa, ma se non funziona la porto a cena appena termina il pomeriggio. O magari la porto comunque? Ci starebbe per concludere l'appuntamento. :-/

Citazione:secondo me è tempo perso, per i reel non abbiamo elementi per supporre che legga la tua scheda PG.

Scusa, non avevo specificato. In questo caso non stavo parlando dei reel ma della role in generale. Mi è piaciuto come ha descritto il mio digimon dopo che le ho messo la descrizione nella mia Persona. Mi piacerebbe facesse lo stesso durante le digievoluzioni.
Anche se potrebbe essere l'occasione per scoprire se, realizzando i reel, recupera info anche dalla Persona. :-/ Vedrò. Prima devo riuscire ad andare avanti.

Citazione:Senza contare che io ho descritto solo la forma base. Non avevo spazio per tutti.

Vero. Lo spazio non basta mai. ç_ç
Non importa, farò qualche esperimento. :*:
Cita messaggio

Oddeo! Concorda! Segnate la data sul calendario! O.o mi sono talmente abituata che si lamenta per il fatto che esisto che quando mi dà ragione mi viene il dubbio di aver detto una boiata...

[Immagine: Screenshot-20260311-164438-261.png]

Comunque Agumon l'ho descritto così
Citazione:An orange T-Rex cub with green eyes and large claws on its feet and hands.

La cena è uscita romantica perché ho mollato a Merlin la parte dell'organizzazione XD considera che questo era un test per vedere se teneva conto delle descrizioni, sapevo a cosa andavo incontro dopo aver visto Spock con la faccia di Khan... *rotola* cerca di non traumatizzarti, metto sotto spoiler...

Gwen con la faccia di Uther!!! XD
[Immagine: 20260311-170453.jpg]
[Immagine: 20260311-170456.jpg]
[Immagine: 20260311-170501.jpg]
[Immagine: 20260311-170505.jpg]
[Immagine: 20260311-170508.jpg]
[Immagine: 20260311-170510.jpg]
Cita messaggio

Citazione:Oddeo! Concorda! Segnate la data sul calendario! O.o

Ahahah, è solo perché riguardava anche suo fratello. Certo che vuole proteggerlo. ^U^
Sarà difficile che ricapiti, mi sa.

Citazione:La cena è uscita romantica perché ho mollato a Merlin la parte dell'organizzazione XD

LOL, bravo Merlin!

Citazione:Gwen con la faccia di Uther!!! XD

*rotola*
Tralasciando quello, direi che è venuto bene. L'abbigliamento e la pettinatura ci stanno (tranne forse nella prima scena del lago).
Cita messaggio

Citazione:è solo perché riguardava anche suo fratello.
Che poi molto probabilmente dovranno venirci a salvare proprio i marmocchi: ho toccato un coso luminescente dove NON avevano messo il cartello "non toccare" e io e Agumon siamo finiti in una specie di discarica di dati corrotti x'D tra l'altro fantastica la scena in cui Agumon ha tentato di digievolvere in una caverna incastrandoci entrambi... non so chi fa più danni tra i due...

Citazione:tranne forse nella prima scena del lago
concordo, troppo moderna. Povera IA, l'ho messa in crisi tra la mia descrizione e l'immagine che ha trovato di sfondo: non sapeva più come fare. Sui vestiti poteva osare un po' più di colore, comunque. :-/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)