Questa discussione è chiusa

TFB La Triade del Loto Bianco: Rapimento
#11

Tiberius Hunt

Human

I "delinquenti" stavano parlando con Claire, obbligandola a seguirli, ma a un certo punto del loro discorso la mia insegnate dice che di me a lei non importa niente, non ci credevo, sentivo di morire oggi li.. Non mi andava di morire così presto, mi lasciai andare, non sapevo cosa fare, quegli uomini mi stavano tenendo stretto, e non potevo scappare, l'unico modo era sperare che non mi uccidessero, però però.. se lei mi odia e non mi vuole potrebbe anche lasciarmi morire, ma ma ma... cominciai a piangere di nascosto, sentivo le mie lacrime scendere, non poteva finire così, non alla mia età.. ho ancora tanti ma tanti anni davanti.. Guardai Claire speranzoso, e in quel momento disse che in caso vengo ucciso lei si che cosa farebbe? Cosa sarebbe il "neuro-depolarizzatore"? Però quelli la rimasero un pò confusi da quella affermazione, presi un po di coraggio e dissi <<professoressa che succede? Chi sono loro? e perché mi stanno tenendo? Cosa sta capitando?>> ero confuso e non sapevo cosa fare, sapevo che rischiavo di rimanerci secco..
#12

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Chi sono?" Ripeto, alla domanda del cadetto. "Difficile dirlo, ma posso ammettere di avere un sospetto. Hai presente la mafia? Loro appartengono a una triade, un'organizzazione criminale cinese. Giusto, Loto Bianco?"
"Signorina Lin, non mi faccia ripeter..." Mentre l'uomo parla scatto in avanti, con l'obbiettivo di spostare la direzione di tiro del suo phaser e di farglielo cadere dalla mano. Non una cosa semplice, ma me la cavo nelle arti marziali. La sorpresa e le mie doti di potenziata sembrano sortire l'effetto desiderato: il phaser gli cade a terra, ma la sua mossa successiva non mi permette di recuperarlo. L'arma finisce sotto ad un cespuglio, lontano dal mio campo di azione, e io mi ritrovo a dover combattere corpo a corpo contro qualcuno che conosce le arti marziali forse ancora più di me. In questa situazione mi risulta impossibile raggiungere la concentrazione necessaria per usare la telecinesi per recuperare il phaser: è già tanto se riesco ad evitare che riesca a farmi cadere o a immobilizzarmi. Per non parlare del fatto che non sto considerando minimamente i suoi colleghi e il povero Hunt.

"Ora basta, Lin Lan! O il ragazzo muore!" Esclama l'uomo che sta trattenendo Hunt. "E tanto per la cronaca: se il capo incenso ci ha chiesto di catturarvi viva, il Capo dragone ci ha ordinato di portarvi da lui viva o morta. E il Loto Bianco prende ordini dal capo dragone."
Dannazione! Penso, facendo un salto all'indietro e alzando le mani. "Ok, ok. Quindi la mia minaccia di suicidio non basta a evitare che voi uccidiate quel cadetto. Essere una professoressa è sempre più problematico, forse dovrei cambiare mestiere. Comunque, Lin Zheng è addirittura più antipatico di quanto immaginassi. Quindi non gli importa se io muoio?"
"Il capo dragone non ama i potenziati. Come è giusto che sia."
"Capisco. E il capo incenso... non sarà mica Qiu? sarebbe ridicolo!"
#13

Tiberius Hunt

Human

Claire si blocca nella lotta, quando venni di nuovo minacciato di morte, ci presero tutte e due, io ero completamente muto, per fortuna avevo dietro con me un "cellulare" spaziale, il problema che non era in silenzioso, quindi in caso chiamassero avrei dei problemi.. Pero era rintracciabile, quindi in caso notassero che non torno, potrebbero.. no anzi chiamerebbero e lo farebbero scoprire.. Che ore erano? erano passati almeno 30 minuti da quando eravamo stati bloccati, ma non ne ero tanto sicuro, visto che la situazione mi stava mandando in palla.
Mi legarono, quando il telefono squillo, non andava per niente bene.. Rischiavo di rimanerci secco subito. Guardai Claire terrorizzato.
#14

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Ridicolo o meno, gli uomini della triade decidono di non rispondere al mio commento. Li osservo mentre legano le mani del cadetto Hunt, cercando di ideare un piano che mi permetta di eliminarli senza rischiare la sua vita. Ma non ne trovo: l'unico modo sarebbe quello di lasciarmi catturare... almeno per il momento. Quindi porgo le mani verso l'uomo più vicino, permettendogli di legarmele e trattenendo a stento un commento sarcastico. E in quel momento il cellulare di Hunt squilla. Non ci vuole molto perché uno degli uomini lo localizzi e lo prenda, gettandolo a terra. Per un attimo temo che lo rompa schiacciandolo col piede, invece si limita semplicemente ad ignorarlo. Un attimo dopo il 'capo' attiva il comunicatore e dice: "La abbiamo". Pochi istanti dopo veniamo tutti teletrasportati.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)