27-10-2013, 06:42 PM
Tiberius Hunt
Human
I "delinquenti" stavano parlando con Claire, obbligandola a seguirli, ma a un certo punto del loro discorso la mia insegnate dice che di me a lei non importa niente, non ci credevo, sentivo di morire oggi li.. Non mi andava di morire così presto, mi lasciai andare, non sapevo cosa fare, quegli uomini mi stavano tenendo stretto, e non potevo scappare, l'unico modo era sperare che non mi uccidessero, però però.. se lei mi odia e non mi vuole potrebbe anche lasciarmi morire, ma ma ma... cominciai a piangere di nascosto, sentivo le mie lacrime scendere, non poteva finire così, non alla mia età.. ho ancora tanti ma tanti anni davanti.. Guardai Claire speranzoso, e in quel momento disse che in caso vengo ucciso lei si che cosa farebbe? Cosa sarebbe il "neuro-depolarizzatore"? Però quelli la rimasero un pò confusi da quella affermazione, presi un po di coraggio e dissi <<professoressa che succede? Chi sono loro? e perché mi stanno tenendo? Cosa sta capitando?>> ero confuso e non sapevo cosa fare, sapevo che rischiavo di rimanerci secco..