Sondaggio: Da uno a dieci, che voto dareste alla specie dei Deltani? - Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
1
0%
0
0%
2
0%
0
0%
3
0%
0
0%
4
0%
0
0%
5
0%
0
0%
6
0%
0
0%
7
0%
0
0%
8
0%
0
0%
9
0%
0
0%
10
0%
0
0%
* Hai votato. Mostra risultato


#1

Deltani


My oath of celibacy is on record, captain. May I assume my duties?


Delta IV


Delta IV, anche chiamato Delta or Dhei, è il quarto pianeta del sistema solare Delta Triciatu, situato nel Quadrante Alpha o nel Quadrante Beta. Pianeta natale dei deltani, ha sette satelliti, tra cui spiccano le due lune Cinera e Seyann. È governato dall’Unione Deltana, che si è unita alla Federazione Unita dei Pianeti nel 2223. Delta IV non possiede una particolare città capitale. I visitatori umanoidi possono accedere solo alle lune Cinera e Seyann in modo da limitare la loro esposizione ai feromoni prodotti dalla popolazione deltana.

[Immagine: deltani.jpg]

Deltani


I deltani sono una specie umanoide nativa del pianeta Delta IV. Si identificano per il loro scalpo calvo: infatti, sia femmine che maschi sono completamente glabri con l’unica eccezione delle sopracciglia. I membri di questa specie sono debolmente telepati ed empatici, e questo permette loro di percepire le emozioni delle altre persone ed apportare sostegno medico assorbendo e minimizzando il dolore. Questo potere di anestetizzare mentalmente rende i deltani ideali a far parte del personale medico di un’astronave. Per poter assorbire il dolore si servono di un rituale, in cui vi è un contatto fisico che può avvenire con un semplice tocco al ferito. Tuttavia questa abilità non è in grado di curare una ferita fisica.

Questa specie è caratterizzata da un notevole sviluppo sessuale: i deltani riescono a generare un gran numero di feromoni per stimolare il partner, cosa che può disturbare membri di altre specie. Infatti, quando i deltani prestano servizio sulle navi stellari a equipaggio misto si sottopongono ad una sorta di "voto di castità", poiché i rapporti sessuali fra deltani e membri di altre specie risultano piuttosto pericolosi. Un legame sessuale tra deltano e non-deltano può infatti causare problemi di salute a quest’ultimo, fino, in casi estremi, a portarlo alla morte. I deltani possiedono qualcosa di naturalmente afrodisiaco che aumenta d’intensità tra individui della loro razza, ma con forti effetti per la maggior parte delle altre specie umanoidi. I deltani condividono appieno corpo e mente con il partner durante l’atto sessuale: se ciò avviene tra deltani è del tutto naturale, ma se tale esperienza viene condivisa con un umano lo rende inabile. A causa del loro “voto di castità”, i deltani hanno sviluppato delle applicazioni chimiche per diminuire l’effetto dei loro feromoni.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)