Se entraste in un ponte ologrammi...?

Immaginate di essere originari dell'universo di Star Trek. Magari fate parte dell'equipaggio di un'astronave. Durante le vostre ore di riposo decidete di entrare nel ponte ologrammi per vivere una qualche avventura olografica.

Che programma avviereste?
Visitereste uno dei tanti pianeti di Star Trek? Tornereste nel passato della Terra? O provereste un oloromanzo cardassiano?
Cita messaggio

Credo che farei di tutto un po' di tutte queste cose, a turno. Nel senso, quando scelgo qualcosa da vedere su Netflix, capitano giorni in cui mi guardo un documentario, o un film o un telefilm. Ultimamente spazio tantissimo da una all'altra cosa, forse sceglieri più spesso un pianeta o un oloromanzo, che devono essere interessanti e se si potesse li proverei or ora Big Grin

Tu che cosa avvieresti Neris?
Cita messaggio

Mm... sicuramente una simulazione ambientata a Ki Baratan, la città capitale dell'Impero Stellare Romulano. LOL

Per quanto riguarda il tipo di simulazione, non saprei... oloromanzo non sarebbe male, ma prima vorrei farmi un giro per la città sullo stile turista. LaughDD Insomma, sarebbe troppo pericoloso andare fino a Romulus come membro della flotta stellare. A meno che, ovviamente, io non sia una spia romulana. Tongue
Cita messaggio

Bella domanda...probabilmente lo userei per ricostruzioni storiche di eventi ed epoche passate...passeggiare per l'antica Roma o visitare Parigi durante la grande Esposizione Universale...

Però credo che, di tanto in tanto, mi piacerebbe anche partecipare ad oloromanzi, immergermi in senso proprio nei miei libri preferiti...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)