Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Informazioni dall'Intelligence... ok, dalla Sezione 31
#1

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Earth Spacedock non è male. E' un bel posticino, dove sono infiltrati anche alcuni membri della Sezione 31. Dopotutto, è qui dove si costruiscono le navi della Flotta, quindi è qui dove bisogna fare le modifiche necessarie. Peccato che, da quanto ho saputo dall'ammiraglio, il marchingegno per l'occultamento regalataci dal nostro 'amico' Klingon si è rivelato sabotato. Avrebbe potuto far saltare in aria la nave! Rifletto furibonda, mentre cammino per i corridoi della stazione. Per non parlare del problema con l'A.I., che siano collegati? Probabilmente no... ma se prendo quel Klingon gli faccio pentire di essere nato!

Non porto la divisa, quest'oggi, nemmeno quella da insegnante dell'Accademia. Sono vestita completamente di nero: pantaloni neri, maglia nera... capelli neri, anche. Dovrei sembrare una civile qualunque ma probabilmente attiro attenzione per il troppo nero. Visto che c'ero, avrei voluto mettere anche un paio di canini da vampiro di porcellana, ma poi ho lasciato perdere: sarebbe stato esagerato. In questo momento sono in missione, devo rivelare delle informazioni all'Ammiraglio Sheppard... anche se, in effetti, avrei potuto inviargli un messaggio criptato. Sì, avrei potuto... ma poi dove andava a finire il divertimento?

Arrivata nella 'plancia' della stazione, prendo da parte il comandante, facendogli vedere di sfuggita il mio distintivo dell'Intelligence della Flotta, ovviamente un falso. Ma è meglio presentarsi come spia della Federazione, che come membro di un'associazione di fanatici per di più inesistente, no!? Grazie alla mia falsa identità, riesco a 'requisire' l'ufficio del comandante.

"Perfetto!" Esclamo, sedendomi sulla comoda poltrona dell'ufficio. "Questo sì che è il posto che fa per me!"
Poi attivo le comunicazioni generali.
"L'ammiraglio Emil Sheppard e..." Mi trattengo a stento da dire 'il mocchioso'. "...e il responsabile alle riparazioni" Responsabile alle riparazioni? Sì, come no. "Sasuke Uchiha sono desiderati urgentemente nell'ufficio del comandante."
Ovviamente, l'idea è di parlare prima con loro, poi di chiamare il capitano della Constellation e magari quello dell'Eternity per organizzare la missione. Sempre che l'ammiraglio sia d'accordo, ovviamente.

"Ah, me ne stavo per dimenticare! Quetesh Alfa One: disattivare sistemi di sorveglianza dell'ufficio."
Fatto! ... Anche se devo ancora capire che significato ha quell'Alfa One... perché non Beta Two?
#2

Sasuke Uchiha

Augmented Human

arriva incazzato nero perchè quetesh aveva detto che lui era un responsabile delle riparazioni, e che invece era comandante...
che c'è??? i suoi alunni non la divertono più, professoressa? comunque perchè ci hai chiamato???
#3

Emil Sheppard

Human

Sentita la chiamata urgente di Claire, mi diressi verso la placia della stazione Earth Spacedock.
Arrivato la dissi: ''Bene Claire perchè ci ha convocati?'' una semplice domanda con tono rilasato poi aggiunsi urlando ''COME HA OSATO SVEGLIARMI, STAVO RIPOSANDO, E LEI MI HA DISTURBATO SPERO CHE SIA UNA COSA IMPORTANTE O SENO' LA DISINTEGRO'' dopo questa urlata tornai normale, aspettando la risposta di Claire
#4

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Il primo ad arrivare è proprio il moccioso... ops... Sasuke. E' evidentemente arrabbiato, ma a me non importa granché. Dubito che sia così pazzo da iniziare un combattimento proprio qui, rivelando la sua natura di potenziato a tutta la flotta. E anche se non fosse così, la cosa non mi preoccupa... anzi, mi divertirei. Per quanto mi dispiacerebbe se questo bell'ufficio che ho requisito (e che ora considero mio) venisse rovinato dalle fiamme o tagliuzzato da una katana apparsa dal nulla.
"Sì, in effetti mi stavo annoiando." Gli rispondo, con un sorriso. "I miei alunni non mi sembravano tanto interessati alle tradizioni andoriane così ho deciso di venire a romperti le... scatole."

Appena detto questo, per mia fortuna (o forse no?), entra l'ammiraglio.
"Salve Capo!" Esclamo, tutta allegra. "L'ho svegliata? Ma davvero? Oh, diamine, se lo sapevo portavo un secchiello d'acqua..." Interrompo la frase, con un sospiro di dispiacere, pensando a quanto sarebbe stato interessante, anche se pericoloso, svegliare Emil Sheppard gettandogli in faccia dell'acqua gelida. "Comunque ci sono delle novità. Abbiamo intercettato una comunicazione verso Qo’noS, proveniente dalla Luna. Fin qui non c'è nessuna novità, non è la prima volta che intercettiamo qualcosa di simile, ma stavolta hanno fatto un errore: la comunicazione, anche se criptata, è stata abbastanza lunga perché riuscissimo a capire da dove esattamente è partita: la base scientifica A.K.M.B., che - guarda caso - è anche il luogo da cui arriva il dispositivo di occultamento della Constellation. Praticamente è l'unica base dove non ci saremmo aspettati di trovare dei nemici, visto che è praticamente sotto il nostro controllo. Sta perdendo colpi, ammiraglio, sarà la vecchiaia." Detto questo, proseguo velocemente, quasi per non dare il tempo a Emil Sheppard di recepire quello che ho appena detto. "Temo che il nostro amico klingon sia in realtà una spia del suo impero. Brutta cosa, dovremmo ucciderlo... peccato, mi stava simpatico."
#5

Sasuke Uchiha

Augmented Human

se è solo questo posso ucciderlo e farla finita... o c'è dell'altro???  appena dissi questa frase mi sedetti su una sedia di pelle che c'era nella stanza e aspettai la risposta di claire
#6

Emil Sheppard

Human

Dopo aver ascoltato quello che mi aveva detto Claire dissi: ''E tu mi hai svegliato per questo?? e poi NON SONO VECCHIO HAI CAPITO???, poi non potevi avvisarmi per messaggio, STAVO DORMENDO TU VUOI ESSERE DISINTEGRATA????? DIMMI SI O NO!!! DECIDITI PERCHE' LA PROSSIMA VOLTA CHE SUCCEDE NON TI CHIEDO SE TI DEVO DISINTGRARE O NO TI DISINTEGRO PROPRIO DOVE SEI HAI CAPITO???IO SONO IL CAPO DELLA SEZIONE 31 E TU DEVI SEGUIRE I MIEI ORDINI HAI CAPITO????'' dopo un po dissi con voce normale '' ma per sapere hai disattivato i sistemi di viedo sorveglianza???'' Ignorai Sasuke
#7

Sasuke Uchiha

Augmented Human

incavolato con emil che sbraitava come un matto zitto vecchio!! non si sbraita in questo modo!! mi spacchi i timpani!! comunque hai altre informazioni a riguardo, claire?
#8

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Disintegrata?" Ripeto, considerando la cosa. "Mm... son sicura che sarebbe un'esperienza molto interessante, ma preferirei evitare." Faccio una pausa, ringraziando mentalmente Sasuke di aver sgridato il nonnino per tutte quelle urla... ringraziamento che, naturalmente, non ammetterei nemmeno con me stessa. Ringraziare il moccioso? Certo che no!

"Sì, i sistemi di sorveglianza sono disattivati, anche se temo che anche se fossero attiviati non cambierebbe granché: a quanto mi è stato detto, in questa missione si è parlato un po' troppo della Sezione 31... e una certa trill del tuo equipaggio, capo, si è messa a domandare a dei colleghi se sanno se esiste veramente. Non chiedetemi come faccio a saperlo... dopo tutto io so tutto!" In effetti questo non è proprio vero, ma non mi dispiace paragonarmi a un dio, qualche volta. In realtà è stato un caso se ne sono venuta a conoscenza: bisogna ringraziare la alta percentuale di membri della Sezione 31 presenti in questa stazione. Qui è difficile che qualcosa ci sfugga.

"Quindi... con il suo permesso, capo, preferirei prendere io il comando di questa missione, almeno ufficialmente. Ufficiosamente saresti comunque tu a comandare, ma è meglio che chi parteciperà all'attacco alla base creda di essere sotto il comando di un agente dell'Intelligence... ossia io."

"Bene."
Affermo, ricollegandomi alla prima domanda di Sasuke. "Ora dovrei aver detto tutto... credo."
#9

Emil Sheppard

Human

dopo il vecchio che mi aveva dato sasucke dissi:''SASUKE STAI ZITTO''

Citazione:CLAIRE:"Quindi... con il suo permesso, capo, preferirei prendere io il comando di questa missione

''No e poi no di nuovo, io sono al comando di questa missione e nessuno mi toglie il comando avete capito?''
#10

Sasuke Uchiha

Augmented Human

senti vecchio, devi già vuotare il sacco al tuo equipaggio e fare in modo che stiano zitti,lasciali il comando e andiamo dai klingon, comunque mi è venuta in mente una cosa... voglio avere la custodia del traditore, ci porterà da itachi, non ho paura della sua luna insanguinata, lo già vissuta quell'esperienza...
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)