#1

すべての人に挨拶
(traduzione) un saluto a tutti
Cita messaggio
#2

おはようございます! È un piacere averti tra noi, Yamada!
(Ora che mi ci fai pensare, devo finire di trascrivere gli appunti del corso di giapponese. LOL Devo cercare di non dimenticarmi. u.u)

Sei interessato/a a partecipare al GDR? Per ora ti ho inserito nel gruppo degli utenti non giocanti, ma se mi dai conferma che vuoi giocare con noi ti sposto subito nei "New Entry". Wink
Cita messaggio
#3

Ciao Neris un piacere conoscerti, mi sono iscritta per giocare quindi ti do conferma e attendo istruzioni
Ciao
Cita messaggio
#4

Piacere mio! Heart

Ti ho inserito nel gruppo dei nuovi giocatori, così puoi accedere alle sezioni protette del regolamento e della creazione della scheda.

Prima di poter iniziare a divertirti con noi, visita le sezioni "Prima Direttiva" e "Ordini Generali", che contengono il regolamento del GDR. Una volta che avrai letto il regolamento del nostro forum e il materiale del nostro GDR, allora sarà il momento per te di creare la tua prima scheda personaggio. Si ricorda che non esiste un numero massimo di personaggi creabili ed utilizzabili con lo stesso account; e che è vietato iscriversi con più account o fare account sharing.

La nuova Guida per i Nuovi Utenti risolverà tutti i tuoi dubbi, o quasi, in caso di domande ricorda che puoi contattare lo staff nella sezione Help.
Cita messaggio
#5

Benvenuta!
Se vuoi farti una role fai un fischio!
Cita messaggio
#6

(05-12-2017, 12:43 PM)1701E Ha scritto:  Benvenuta!
Se vuoi farti una role fai un fischio!

non mancherà... grazie
Cita messaggio
#7

ciao benvenuta Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)