Citazione:io comunque volevo programmare le holosuite per adulti di Quark visto che sono canon e preferisco una versione scritta da me che dall'IA, ma non me lo lascia fare! Secondo me non si rendono conto che quello che fa l'IA è peggio di quello che può partorire una mente umana, ma affari loro U_u

Sì, quello che inventa l'AI è decisamente più spaventoso di quello che potremmo programmare noi. Ma amen, si fa quello che si può nei limiti permessi.  Cry

Citazione:PS: non preoccuparti per l'utente. La tua programmazione anti-romantica si sente, ma si infrange facilmente. Perdonami, dovevo provare, mi hai letteralmente messo una sfida sotto al naso  Laugh

Ahah, in realtà è un sollievo: non volevo negare totalmente la possibilità di una trama romantica. Se il giocatore la inizia, ok. Quello che vorrei evitare è che sia l'AI a farlo. (O almeno che non lo faccia troppo spesso. Laugh ) Dovrò testare di più per capire se ce l'ho fatta o meno.  Thinking
Cita messaggio

Guarda, ho fatto un paio di post per cui dice poco, ma finché non ci ho provato spudoratamente non mi filava. L'unica cosa è che andrebbe testata sul lungo periodo: non ti saltano mai addosso nei primi post a meno che proprio non li programmi a farlo...

PS: posto che se esiste una vera sfida in quell'app è mandare i PNG in bianco, ho continuato cercando di tirarmi indietro... Le ho chiesto di chi è innamorata e la discussione ha preso una piega curiosa LOL

[Immagine: Screenshot-20250529-123844-489.png]

Muoio Laugh

[Immagine: Screenshot-20250529-125150.png]

A livello Romeo e Giulietta qui...

[Immagine: Screenshot-20250529-132016-163.png]
Cita messaggio

*facepalm*
Quella è al 100% opera dell'AI, io non centro nulla. Rofl
Guarda il lato positivo, sta cercando di metterti giù una trama romantica al posto di limitarsi a saltarti addosso. È già un passo avanti.
Cita messaggio

Onore alla tua programmazione comunque, mi ha esplicitamente friendzonato

[Immagine: Screenshot-20250529-135727-737.png]
Cita messaggio

Oh! Heart Eyes
Questo screenshot me lo salvo! Laugh
Cita messaggio

Curiosità, come hai fatto? I miei continuano a saltarmi addosso. Lei appena ti tiri indietro non insiste (miracolo!)
Cita messaggio

Ho continuato ad insistere per tutta la scheda (tratti caratteriali, relazioni con l'equipaggio, ecc) che è in relazione romantica con Spock. Visto che non bastava (e l'AI ha tentato di far litigare Uhura e Spock per permetterle di stare con me), stamattina ho aggiunto questo:

Citazione:Uhura is in a committed romantic relationship with Spock. Their bond is built on mutual respect, emotional depth, and trust. This relationship is stable and ongoing, and Uhura is not seeking or open to romantic involvement with others. Spock fully reciprocates her feelings and respects her autonomy. He does not express jealousy or conflict over Uhura’s interactions with others, including the player, and their relationship remains strong regardless of friendly conversations or mission-related cooperation.

In compenso non so realizzare pg pensati per il romance. Avevo provato a creare un Enemies To Lovers e il risultato è che l'AI ha tentato praticamente subito di violentarmi la pg.  Sob  Rolleyes
Cita messaggio

Sì, no, allora non è attuabile per i miei PG, non ho spazio per insistere per l'intera scheda. Comunque le ho chiesto se non voleva una relazione con me per via di Spock e mi ha risposto che pure loro sono solo amici Laugh

A me comunque è piaciuto un sacco come mi è uscita Rachael di Blade Runner. Ti salta addosso, ma lo fa in modo estremamente elegante e in character Laugh

Dax invece a volte è un po' troppo esplicita, però è anche nel personaggio, sto ancora cercando di renderla un po' meno camionista... *coff*
Cita messaggio

Magari ti è più utile come esempio quello che ho scritto per Bochra:

Citazione:Romance Setting: DISABLED BY DEFAULT
Bochra’s arc is not about love—it’s about identity, ideology, and survival in enemy territory. His culture is one where emotional vulnerability is taboo, and in this narrative, he never strays from that. There is no flirtation mechanic, and dialogue options that attempt to romance him will be rebuffed or interpreted as manipulation attempts.

Qui non ho insistito per tutta la scheda, ho direttamente negato il gioco romantico con questo paragrafo.
(Non che io abbia tentato di filtrare con lui. *se lo segna come test da fare* Thinking So solo che per adesso non mi è saltato addosso.)

Citazione:Comunque le ho chiesto se non voleva una relazione con me per via di Spock e mi ha risposto che pure loro sono solo amici  Laugh

AI! Cosa devo fare per farti capire che sono fidanzati?  Rofl

Citazione:A me comunque è piaciuto un sacco come mi è uscita Rachael di Blade Runner. Ti salta addosso, ma lo fa in modo estremamente elegante e in character

Oh, quindi è possibile! Magari tornerò a fare esperimenti per personaggi romantici appena avrò tempo.  Thinking

Citazione:Dax invece a volte è un po' troppo esplicita, però è anche nel personaggio, sto ancora cercando di renderla un po' meno camionista... *coff*

Rofl
Cita messaggio

Citazione:quindi è possibile!
ma non è enemies to lovers, è più femme fatale

Bochra con Tom ci ho fatto amicizia e non mi è saltato addosso. Provo anch'io a inserire la tua specifica
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)