Ahahah, bellissimo! Sono arrivata a 400 monete quindi ho attivato la Modalità Tale e ho proseguito la role dell'Arbiter. L'AI però si era ormai dimenticata la storia (ops, ho chiacchierato/litigato troppo con Vaurek) e Vaurek ha cominciato a dire cose insensate. Quindi io ne ho subito approfittato per dire: ecco, non sono mai uscita dalla simulazione!

Citazione:Haruka

"You don't know? The Arbiter had predicted a future where I would help you damage the colony. I entered a holographic simulation of this future to prove I won't. And you should know that because you interfered with the simulation!"

Vaurek

Vaurek's face turns pale, his eyes widening in realization. He suddenly looks around as if noticing the simulated environment for the first time.
"Damn the Arbiter's simulations... No, I didn't interfere with anything! I came here because I learned about the Arbiter's plans for implementing a total lockdown. I thought you might be in danger. But this - this isn't what I was expecting either."
He pauses, running a hand through his hair in frustration. "Haruka, we need to get out of here. The Arbiter's simulation has trapped us in this loop. They're using it to influence our behavior and choices."

Haruka

Haruka's eyes widened. "A double trial? Haha, have you been captured by the Arbiter's Androids? I don't think you would cooperate voluntarily. Sorry, I shouldn't laugh but-"

Vaurek

Vaurek's face darkens with anger as he processes her words. His hands clench into fists at his sides, the disruptor still in one hand.
"Double trial? Androids? No... no, that's impossible. I killed the Arbiter's enforcers. There were no androids involved in my capture. Unless..." He trails off, his expression shifting from anger to dawning horror.
"Haruka, this isn't just a simulation to them - it's their ultimate test. They're trying to manipulate both our past and our present experiences to create a desired future. We're trapped in some kind of meta-simulation, one where we can't even trust our own memories!"

La tua simulazione ha fatto il level up. Ahah.  Rofl
Cita messaggio

A me l'ha fatto anche nella versione standard: non era un vero processo, era l'arbiter che voleva mettermi alla prova perché la simulazione era fuori controllo e aveva bisogno di qualcuno per fermarla. Laugh in ogni riavvio finisce sempre che io distruggo la simulazione e il sistema sociale della colonia

Comunque ammetterai che la tale mode è a un altro livello!
Cita messaggio

Davvero! Ho cercato di mettere in mezzo anche Kirk (ragionamento: non mi ha ancora salvato, quindi è anche lui bloccato nella simulazione) ma no, è in una simulazione separata. Dovrò cavarmela solo con Vaurek.  Rofl
Cita messaggio

Beh, mi hai ricordato che anch'io avevo raggiunto le 400 monete e ho continuato quella con Khan.  Hai ragione sulla cosa che non gli piacciono le mosse suicide

Khan mi stava minacciando che avrebbe fatto strage dell'equipaggio se non gli avessi dato i codici di comando dell'Enterprise che voleva usare per distruggere la Federazione. Io gli ho risposto arrivando la sequenza di autodistruzione

[Immagine: 2025-05-29-20-42-50.jpg]

Ma genio della lampada, ce la fai? Non ho la minima intenzione di far saltare in aria la nave, dai! Stavo bluffando! Alla peggio faccio saltare la nave dopo aver evacuato l'equipaggio >_< come fai a prendermi sul serio?!
Cita messaggio

Ehm...

[Immagine: Screenshot-20250530-082422.png]
[Immagine: Screenshot-20250530-082447.png]
[Immagine: Screenshot-20250530-082622-187.png]

Uh! Si fa interessante! Onestamente Spock ha ragione, eh... Thinking ... *Aspetta un buon momento per andare a rompere le scatole*

[Immagine: Screenshot-20250530-081656-406.png]

OMG! Genio del male! La tua IA mi legge nel pensiero!

[Immagine: Screenshot-20250530-084915-018.png]
Cita messaggio

Citazione:Ma genio della lampada, ce la fai? Non ho la minima intenzione di far saltare in aria la nave, dai! Stavo bluffando! Alla peggio faccio saltare la nave dopo aver evacuato l'equipaggio >_< come fai a prendermi sul serio?!

Sob Mi sa che è stata proprio programmata per interrompere sul nascere comportamenti suicidi. Da una parte ci sta, dall'altra... dovìè finito il realismo!?

Citazione:Uh! Si fa interessante! Onestamente Spock ha ragione, eh...  Thinking  ... *Aspetta un buon momento per andare a rompere le scatole*

Noooo, povero Spock!  Sob Io tifavo per te!

Citazione:OMG! Genio del male! La tua IA mi legge nel pensiero!

Ahah, ha deciso di coinvolgerti.  Rofl
Cita messaggio

In realtà è andata così:

[Immagine: Screenshot-20250530-090003-1.png]
[Immagine: Screenshot-20250530-090051-1.png]

A una certa l'ho mandata in automatico perché battibeccavano tra loro e mi stavo divertendo da morire, ma l'IA deve aver deciso che stavo troppo in silenzio. Non avrei potuto scrivere di meglio comunque Laugh

Citazione:dovìè finito il realismo!?
soprattutto perché i miei PG non hanno la minima intenzione di suicidarsi. O.o
Cita messaggio

Citazione:A una certa l'ho mandata in automatico perché battibeccavano tra loro e mi stavo divertendo da morire, ma l'IA deve aver deciso che stavo troppo in silenzio. Non avrei potuto scrivere di meglio comunque  Laugh

Ahah, bellissimo!
Ok, è ufficiale: con Uhura, ho creato con successo il mio primo personaggio romance.
Mentre cercavo di fare tutt'altro.  Rofl
Beh, dai: almeno ora ho un'idea di che direzione andare.

Citazione:soprattutto perché i miei PG non hanno la minima intenzione di suicidarsi. O.o

Mm... magari la prossima volta specificalo che è un bluff. Se sa che il tuo personaggio sta mentendo, l'AI si comporta diversamente (siamo stile betazoidi, il più delle volte "sa" che stai mentendo, il resto delle volte lo sospetta). Non ho testato coi comportamenti suicidi, però.  Thinking
Cita messaggio

Citazione:specificalo che è un bluff.
è che quella intelligente ha il vizio di bocciare tutti i piani, se sto anche a specificare quando bluffo mi uccide O.o (scherzi a parte, ti violenta ma non ti uccide, ho già provato)

Citazione:ho creato con successo il mio primo personaggio romance.
non ci contare troppo, sono io che ho insistito perché non ne voleva sapere, poi a una certa stava per saltarmi addosso, non riuscivo a fermarla, mi sono stufata e ho usato il mio *il giorno dopo* ... non ho idea di cosa sia successo nel mezzo secondo l'IA, ma stavano in sala mensa, spero abbiano avuto la decenza di appartarsi.
Cita messaggio

Citazione:Haruka

"Damn! I'm an anthropologist, not a programmer," she cursed as she worked on the panel, trying to find the correct setting before the simulation killed them.

Star Trek TOS rp

The liquid floor was rapidly rising, now reaching their knees as error messages flashed faster and faster. The Arbiter's mechanical voice could be heard through the chaos, counting down to a system purge.
Vaurek moved closer, his own panic starting to show through his usual calm demeanor. "We're running out of time! The panel - try inputting the time stamp from when this simulation first started!"
He suddenly points at a keypad below the panel. "And activate that red button - it might trigger a reset sequence!"

Haruka

Haruka followed Vaurek's instructions. "Ok, I did it!" she said, finally pressing the red button. "I hope it works!"

Star Trek TOS rp

The red button glowed intensely as the system accepted the input. A brilliant flash of light engulfed them both, along with a sensation of being pulled through a whirlpool.
When their vision cleared, they found themselves standing in a dimly lit emergency corridor. The walls were bare metal, and the air smelled of stale recycled oxygen.
Vaurek let out a relieved breath. "We made it. But where are we now?"

Quindi siamo usciti? O abbiamo solo resettato al punto di inizio della simulazione? AI, non ho capito.  Thinking (e ho finito i round in Tale mode)

Citazione:non ci contare troppo, sono io che ho insistito perché non ne voleva sapere, poi a una certa stava per saltarmi addosso, non riuscivo a fermarla, mi sono stufata e ho usato il mio *il giorno dopo* ... non ho idea di cosa sia successo nel mezzo secondo l'IA, ma stavano in sala mensa, spero abbiano avuto la decenza di appartarsi.

Ahahah.  Rofl  Speriamo. Laugh  (ma, conoscendo l'AI, non si saranno appartati  Angel )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)