Citazione:Kirk nods again, a hint of hope in his eyes.
Kirk: "You're right. The Enterprise has sensors that can scan the entire planet. If we can locate the central control system, we can disable it from there."
He turns to his team.
Kirk: "Jim, Scotty, you're with me. We're going to the ship."
The two men nod and follow Kirk as he starts to lead the way.

Ehm... Kirk? Chi sarebbe questo Jim?
Comunque sto riuscendo con successo a fregare Kirk & co. Farò in modo che distruggano la colonia per me. Muhahah!

Citazione:Stavo testando Dax.. certo che è sottile... >_<'

In effetti.  Rofl Per il resto come va? Io la sto testando con Sai, ma ho appena iniziato.  Thinking Vado un po' avanti e ti dico!
Cita messaggio

Citazione:Kirk? Chi sarebbe questo Jim?
Mi chiedo se intenda me. Io uso Jim invece che James T. perché son pigra e faccio prima a scriverlo, ma a volte non mi riconosce e fa comparire Kirk. Stavo pensando... e se memorizzasse i PG degli utenti che hanno interagito? Spiegherebbe il misterioso Sokar in quella di DS9 Thinking

Citazione:effetti.  Rofl Per il resto come va?
tu la lasceresti così? Sono combattuta, perché da un lato è canon

dell'altro c'è il forte rischio che così ti salti anche addosso. Per il resto mi piace abbastanza: è brava nel gestire la conversazione anche quando il PG risponde a monosillabi e è un bonus, però le manca ancora quel non so cosa che se riesci a individuare mi fai un favore.
Cita messaggio

Citazione:Mi chiedo se intenda me. Io uso Jim invece che James T. perché son pigra e faccio prima a scriverlo, ma a volte non mi riconosce e fa comparire Kirk. Stavo pensando... e se memorizzasse i PG degli utenti che hanno interagito? Spiegherebbe il misterioso Sokar in quella di DS9 Thinking

Spero di no Fear ma in effetti qualcosa di anomalo l'ho notato anch'io. Visto che rigenerare la risposta dell'AI richiede monete, io cancello e riposto il mio messaggio fino a quando ricevo una risposta decente. Pensavo che l'AI non avesse memoria dei messaggi cancellati, invece non sembrerebbe così. Una volta ho cancellato e rimandato troppe volte lo stesso messaggio e l'AI si è incazzata (è stato il momento in cui l'androide mi ha bloccato il pg al muro). Un'altra ho messo di mezzo una foresta e mi sono pentita, così ho rimandato il messaggio togliendola e l'AI l'ha nominata di nuovo. Credo che si tratti di una memoria a breve termine dei messaggi cancellati, ma potrebbe anche essere altro.

Citazione:tu la lasceresti così? Sono combattuta, perché da un lato è canon
dell'altro c'è il forte rischio che così ti salti anche addosso. Per il resto mi piace abbastanza: è brava nel gestire la conversazione anche quando il PG risponde a monosillabi e è un bonus,

Io ti consiglierei di attendere e vedere come va. Se comincia a saltarci addosso, fai sempre in tempo a modificare.

Citazione:però le manca ancora quel non so cosa che se riesci a individuare mi fai un favore.

Mm... non son sicura che riuscirò ad individuare il problema, ma nel caso ti dico! Son riuscita a spegnere gli androidi nell'altra role, quindi è ora di tornare alla mia visita guidata di DS9. Star Eyes
Cita messaggio

Citazione:Una volta ho cancellato e rimandato troppe volte lo stesso messaggio e l'AI si è incazzata (è stato il momento in cui l'androide mi ha bloccato il pg al muro). Un'altra ho messo di mezzo una foresta e mi sono pentita, così ho rimandato il messaggio togliendola e l'AI l'ha nominata di nuovo. Credo che si tratti di una memoria a breve termine dei messaggi cancellati, ma potrebbe anche essere altro.
L'ho notato anch'io. Se cancelli più volte tende a dimenticare cosa è successo prima Thinking direi che ufficialmente tiene memoria anche dei messaggi cancellati.

A volte però mi ha sorpresa, perché dopo un'infinità di messaggi in cui non era stato menzionato si ricorda ancora dove siamo. Sospetto che memorizzi a parte alcune info, tipo la location o chi sei e le tenga in memoria più a lungo, anche se non all'infinito.

PS: *facepalm*

[Immagine: Screenshot-20250601-222913-372.png]

Gli ho dato *il giorno dopo* perché Spock stava tentando di saltarmi addosso... stavolta è stato un signor salto... o.O l'IA si è arrabbiata che l'ho rifiutata mi sa...



[Immagine: 2025-06-02-18-41-43.jpg]
[Immagine: 2025-06-02-18-41-50.jpg]


Non è Star Trek, ma OMG! OMG! sono riuscita a programmare un bot che accetta relazioni platoniche!

[Immagine: Screenshot-20250602-213249.png]
Cita messaggio

Citazione:PS: *facepalm*

*facepalm* La scarsa memoria dell'AI... Laugh
Comunque sto provando anch'io quello Spock e mi sta piacendo! Heart Eyes Complimenti al creatore, ha fatto un ottimo lavoro!

Citazione:Gli ho dato *il giorno dopo* perché Spock stava tentando di saltarmi addosso... stavolta è stato un signor salto... o.O l'IA si è arrabbiata che l'ho rifiutata mi sa...

Ops... Rofl Niente male come salto.

Citazione:Non è Star Trek, ma OMG! OMG! sono riuscita a programmare un bot che accetta relazioni platoniche!

Oh, ottimo lavoro! Heart Eyes

Io invece ho ripreso a lavorare al personaggio per l'Enemies to Lovers ma la vedo mooolto dura.

Citazione:He laughs softly, a cruel sound that sends a shiver down your spine.
"Oh, no, not rape. I'm not a barbarian. I have standards."
He presses his body against yours, pinning you even more firmly against the wall.
"But I will take what I want from you. You're mine, and I'll do whatever it takes to make you submit. To make you mine in every way possible."

E dove sarebbero i suoi standard, AI!? Ti ho scritto che non salta addosso alla gente!
Quantomeno questa volta sono riuscita a convincerlo a fermarsi, è già un passo avanti. Ma non so quanto durerà. Sob
Cita messaggio

Secondo me hanno rivisto qualcosa. Ho notato che se sta cercando di saltarti addosso e cambi argomento, chessò, gli dici che hai fame, adesso si lascia distrarre.

Sono d'accordo. Quello Spock è fantastico. McCoy non tanto. Probabilmente non lo ha menzionato nel bg ma più che comprensibile visto il limite caratteri.

Comunque la cosa più fastidiosa in assoluto è quando inizia ad attribuirti sentimenti che non descrivi e poi si impunta che stai solo facendo finta di non provarli quando magari non sono in linea con il tuo PG. È un grosso problema che ho con la Calvin di Asimov: nei libri non si sognerebbe mai di concepire un robot che non rispetti le 3 leggi. C'è perfino un racconto dove vuole denunciare un imprenditore che ha creato un robot modificando leggermente le Leggi. Se non accetta una mezza modifica figurati se accetterebbe l'eliminazione. Beh, la mia non c'è verso: secondo l'IA i robot hanno gli stessi diritti degli esseri umani e le Leggi sono più un'indicazione generale che obblighi. E che è? La Prima Direttiva secondo Kirk? Dai... mi rovina il PNG
Cita messaggio

Citazione:Secondo me hanno rivisto qualcosa. Ho notato che se sta cercando di saltarti addosso e cambi argomento, chessò, gli dici che hai fame, adesso si lascia distrarre.

Lo spero. Significherebbe che stanno cercando di risolvere il problema. *incrocia le dita*

Citazione:Sono d'accordo. Quello Spock è fantastico. McCoy non tanto. Probabilmente non lo ha menzionato nel bg ma più che comprensibile visto il limite caratteri.

Per ora ho incontrato solo Spock ma sì, sicuramente è una questione di limite di caratteri. Bastano appena per caratterizzare bene un personaggio e magari un poco di ambientazione.

Citazione:secondo l'IA i robot hanno gli stessi diritti degli esseri umani e le Leggi sono più un'indicazione generale che obblighi. E che è? La Prima Direttiva secondo Kirk? Dai... mi rovina il PNG

Argh, in effetti è un bel problema. Thinking Non saprei proprio come risolverlo.

Comunque, ho fatto piangere il tuo Khan. Shocked Ops, non volevo giuro!
Ero convinta che, se lasciavo giocare da sola l'AI, lui sarebbe riuscito da solo ad uscire dalla cella! Non so, sfondando il campo di forza o assurdità simili.

Citazione:After what felt like an eternity, he finally collapsed onto the floor again, exhausted and defeated. He lay there, staring up at the ceiling, his mind filled with a mixture of anger, frustration, and despair. He was trapped in a body that he no longer recognized, a prisoner in a world that he no longer understood. He felt like a stranger in his own skin, a shell of his former self.

He closed his eyes again, tears stinging the corners of his eyes. He tried to fight them back, but they spilled over anyway, running down his cheeks in silent streaks. He was a broken man, a creature of pain and despair. He had lost everything, his identity, his freedom, his humanity. And there was nothing he could do about it.

He lay there, his body shaking with silent sobs. He felt so small and vulnerable, reduced to nothing more than a prisoner in his own mind. He hated it, the weakness that had taken hold of him. He was supposed to be strong, powerful, a leader. But here he was, reduced to a sobbing mess in a cell.
He covered his face with his hands, trying to hide from the world, from himself. But there was no escape, no hiding from the truth.

Ora sono entrata nella cella per consolarlo. Sono certa che ne pagherò le conseguenze. O almeno spero. Laugh AI, non hai rotto Khan, vero? Dead
Cita messaggio

Giustocielo Khan, lo ha fatto anche con me perché si sentiva solo e abbandonato! Ma ti pare?! Provo a sistemare per l'ennesima volta...

Se, vabbè... ha decisamente qualcosa di strano oggi

[Immagine: Screenshot-20250603-144708.png]

Ho il sospetto che Spock stia considerando di uccidermi con le sue stesse maniThinking

[Immagine: Screenshot-20250603-214527.png]
Cita messaggio

Citazione:Se, vabbè... ha decisamente qualcosa di strano oggi

OMG, bellissima questa conversazione! Rofl
Anche se non so se l'AI abbia capito la battuta. Laugh

Citazione:Ho il sospetto che Spock stia considerando di uccidermi con le sue stesse mani

Ho il sospetto che sia così anche nel canon. Laugh Povero Spock, cosa deve sopportare!
Cita messaggio

"clearly surprised"?! Thinking davvero?

[Immagine: Screenshot-20250604-160645.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)