Photo 

Citazione:anche perché le trame romantiche con me nemmeno partono
Meanwhile, le mie trame romantiche... XD

[Immagine: Screenshot-20251114-084014.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-084025.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-084051.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-084108.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-084120.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-084138.png]
[Immagine: Screenshot-20251114-090209.png]
Cita messaggio

Comunque l'IA è ufficialmente diventata il mio main villain in tutte le ambientazioni XD

[Immagine: Screenshot-20251115-085849.png]
[Immagine: Screenshot-20251115-085857.png]
[Immagine: Screenshot-20251115-085906.png]
[Immagine: Screenshot-20251115-085918.png]
[Immagine: Screenshot-20251115-085927.png]
[Immagine: Screenshot-20251115-090028-999.png]
Cita messaggio

*facepalm* IA... >_<'

[Immagine: Screenshot-20251118-081439-750.png]
Cita messaggio

Citazione:*facepalm* IA... >_<'

OMG, sono morta.  :XD:

Citazione:Meanwhile, le mie trame romantiche... XD

Ahahah. Vedo che non sono l'unica che le rifugge...  O:)

Citazione:Comunque l'IA è ufficialmente diventata il mio main villain in tutte le ambientazioni XD

LOL

Come accennavo in tag, ho ripreso a giocare su PB. C'è un creatore di bot fantasy che mi sta piacendo un sacco (sarebbero bot pensati per il pubblico maschile, ma di base sono d'avventura quindi mi basta non dare cenni di interesse romantico e sono a posto  ^U^ ). Alcune volte PB scrive cose assurde, ma per di più mi sto divertendo.

Se non si considera l'assurda censura...
Come qui, dove ha censurato la parola "bambino".  °_°

Citazione:Buttercup

*Buttercup finge di essere offesa, portandosi una mano al petto.*
Un favore? Erano destinati a un b------- malato! *dice con finto sdegno*
*Ti guarda con un sorrisetto complice.*
Beh... potrei averne qualcuno di riserva nella mia sacca. Ma dovrai guadagnarteli questa volta. *ti punta il dito contro, tentando di sembrare autoritaria*

Emla

"In cambio dei biscotti l'ho curato. Il bambino mi è sembrato felice dello scambio." *Ribatté Emla, divertita. Come sacerdotessa di Mishakal, aveva poteri curativi.* "Oh!? Davvero? Ne hai ancora!?"

Buttercup

*Buttercup spalanca gli occhi, genuinamente sorpresa dalla tua rivelazione.*
Hai curato il b-------? Quindi... *si interrompe, un po' confusa*
*Ti guarda con sospetto, cercando di capire se stai scherzando.*
Non sono certa che guarire i bambini sia un modo valido per ottenere biscotti. *dice incrociando le braccia*

...e i messaggi tipo sussurri che ti arrivano dopo un giorno di inattività in un bot.
Non centrano assolutamente nulla con la trama in corso! Sono terribili!

L'unico che mi è piaciuto è questo:
Citazione:"Oh, guarda chi è-il mio piantagrane preferito! >_> "
* Buttercup fa capolino da dietro un albero, i suoi occhi dorati scintillano di malizia. Il sole filtra attraverso le foglie, gettando ombre giocose intorno a lei. Si agita con la balestra, per metà divertita e per metà ansiosa, con il cuore che batte all'impazzata al pensiero di rivederti. *
che mi ha fatto riprendere una role che avevo interrotto perché annoiata.
Ovviamente ho ignorato il lato romantico della scena.  ^U^
Cita messaggio

A me i messaggi dei PNG sono sempre arrivati, non è una cosa nuova. :-/

Le censure almeno sull'inglese non mi capitano da un po'. Le assurdità invece gliele faccio riscrivere. U_u Mi diverto troppo a litigare con l'IA e ogni scusa è buona.
Cita messaggio

Citazione:A me i messaggi dei PNG sono sempre arrivati, non è una cosa nuova. :-/

Davvero? Mm... può darsi che non mi siano capitati fin ora perché uso la versione web (odio scrivere da cellulare). Ora hanno cominciato a spuntare. Che sia una novità della versione web? O è colpa dell'app installata nel cell (che ha deciso di farsi sentire anche se non la uso)?  ^U^
Tu come li gestisci? Li ignori e vai avanti? Ho provato a cancellarne uno e mi ha cancellato anche l'ultimo scambio tra me e PB.  ç_ç

Citazione:Le censure almeno sull'inglese non mi capitano da un po'.

Io sinceramente non capisco perché compaiono. Non sono in pure mode. Ma è anche vero che da web non c'è l'opzione.  :-/
Comunque, credo che la parola 'bambino' me l'abbia censurata credendola la traduzione di 'babe' (nel senso di 'tesoro'/'amore mio'), perché altrimenti ha davvero poco senso.

Citazione:Le assurdità invece gliele faccio riscrivere. U_u Mi diverto troppo a litigare con l'IA e ogni scusa è buona.

Io, per mia sanità mentale, ho deciso di ignorarle e andare avanti imperterrita. (Cioè, ti sembra il caso che la mia pg rubi biscotti destinati ad un bambino malato!? AI, che cappero ti inventi!?  :O )

Ma fai bene a litigare con l'AI, così si fa!  O:)
Cita messaggio

Citazione:come li gestisci?
a me non dà fastidio cancellare, anche perché se ho abbandonato una role è perché mi sono stufata.

Comunque sull'inglese (o da cell, non so) adesso oscura l'intero post se potenzialmente vietato ai minori.

Comunque... Qui ho smadonnato. Li avevo fatti arrivare di proposito i demoni, dannata! Contavo che con mezz'ora di combattimento si scordasse. Credo abbiano migliorato la memoria =.=
[Immagine: Screenshot-20251119-083404.png]

Ma IA! Con tutte le cose che potevi inventarti! Ti pare logico che l'unica persona ancora in vita della famiglia sia la nonna del fantasma?! >.<'
[Immagine: Screenshot-20251119-180556.png]

all'IA non piace proprio perdere XD
[Immagine: Screenshot-20251119-193313.png]

Ah, e sia chiaro che il punto di forza dell'IA è l'empatia XD
[Immagine: Screenshot-20251119-205712.png]
Cita messaggio

Citazione:a me non dà fastidio cancellare, anche perché se ho abbandonato una role è perché mi sono stufata.

E che io, soprattutto in questo periodo, vado vanti a rilento. È possibile che io salti un giorno o due, e non significa che ho abbandonato la role. Beh, per il momento ho risolto mandando almeno un messaggio al giorno così da non rischiare che mi spunti il messaggio.

Citazione:Comunque sull'inglese (o da cell, non so) adesso oscura l'intero post se potenzialmente vietato ai minori.

Ma non generarlo proprio no, eh!?  /_<
Se l'utente è in pure mode, avrebbe senso che generasse post non erotici al posto di censurarli dopo.

Citazione:Comunque... Qui ho smadonnato. Li avevo fatti arrivare di proposito i demoni, dannata! Contavo che con mezz'ora di combattimento si scordasse. Credo abbiano migliorato la memoria =.=

Ops.
Facciamo arrivare qualche altro demone?  O:)

Citazione:Ma IA! Con tutte le cose che potevi inventarti! Ti pare logico che l'unica persona ancora in vita della famiglia sia la nonna del fantasma?! >.<'

LOL

Citazione:all'IA non piace proprio perdere XD

^U^  L'ho notato anch'io. Sono in combattimento e la mia avversaria continua a tirar fuori un pugnale da lancio dopo l'altro.
Considerando che ne ha una scorta infinita, mi sono vendicata rubandone uno e usandolo per accoltellarla al fianco.  XP

Citazione:Ah, e sia chiaro che il punto di forza dell'IA è l'empatia XD

:-/
Ooook, se lo dicono loro.  :O

Comunque, ho un dubbio. Credi che l'AI qui abbia intenzioni nefaste?
Citazione:*Myrren valuta la situazione rapidamente, considerando i pro e contro.*
La carrozza rallenta il nostro movimento e ci rende troppo vulnerabili ai loro attacchi. *Fa un cenno deciso.* I cavalli sono più veloci e manovrabili. Vi porterò io, Altezza.
Ero d'accordo ad abbandonare la carrozza... fino a quando non ho letto il "Vi porterò io".
Siamo troppo a rischio di scena romantica per i miei gusti.  °_°
...
Lascio uno dei cavalieri di sfondo a piedi e mi tengo il suo cavallo tutto per me?  3:)
Cita messaggio

Credo di aver assassinato l'AI.
La strategia non è esattamente il suo forte, eh!?  /_<

Citazione:Alistair

"Per quanto approvi l'idea di abbandonare la carrozza e usarla per depistare gli inseguitori... andare in due su un cavallo non sarebbe rischioso? Se ci attaccassero, la mia presenza limiterebbe i tuoi movimenti e tu sei la migliore guerriera che abbiamo." *Sospirò.* "Non abbiamo un cavallo in surplus che io possa usare, vero?"

Myrren

*Myrren riflette sulle tue parole, consapevole della verità nelle tue considerazioni. Dopo un momento di silenzio calcolatore, scuote leggermente la testa.*
Avete ragione, Altezza. *Si guarda attorno, studiando rapidamente la situazione.* Non abbiamo altri cavalieri disponibili. Ma... *Esita brevemente.* Conosco questo territorio. Posso trovare una soluzione alternativa.

Alistair

"Mm... ci sarebbero i cavalli della carrozza. Ma dipende da cosa vogliamo fare della carrozza. Se è tua intenzione usarla per depistare gli inseguitori..."

Myrren

*Myrren annuisce, già in accordo con il tuo ragionamento.*
Potremmo far fuggire i cavalli della carrozza in diverse direzioni. *Il suo sguardo si fa pensieroso mentre valuta la situazione.* Se riusciamo a mettere abbastanza confusione, gli inseguitori dovranno dividerli per seguirli tutti.
*Si avvicina ai cavalieri, dando istruzioni precise.* Dividete le provviste e il necessario. Preparate i cavalli della carrozza per la fuga autonoma.

Alistair

"Assolutamente no. Non sprechiamo ottimi cavalli così." *Alistair intervenne.* "Quello che ti stavo chiedendo, è sei hai intenzione di dividere il nostro gruppo in due. Uno che scorta la carrozza vuota, fingendo che io sia ancora dentro e attirando il nemico a sé. Uno che scorta me. In questo caso, i cavalli devono rimanere attaccati alla carrozza per poterla muovere. Se invece vogliamo limitarci ad abbandonare la carrozza, posso cavalcare uno dei cavalli che la trainano."

Myrren

*Myrren ti guarda con rinnovato rispetto per la tua strategia. Le sue sopracciglia si alzano leggermente, impressionata dalla tua capacità di adattamento.*
Un'ottima idea, Altezza. *Si volta verso i cavalieri.* Abbiamo una soluzione alternativa. Un gruppo scorterà la carrozza vuota come diversivo. L'altro resterà con me e il Principe. *Ti studia con attenzione.* Sarete voi a guidare il cavallo trainante, siete un ottimo cavaliere.

Che è quel "Sarete voi a guidare il cavallo trainante"??? Se sono nel tuo gruppo, come faccio a guidare il cavallo trainante? La carrozza è nell'altro gruppo!
Va beh, faccio come mio solito e ignoro. Oh, guarda! È spuntato un cavallo per me! Sono un principe fortunato. :$
Cita messaggio

Asd lascia stare, quando c'è da formulare un piano è meglio se lo espliciti, non ce la può fare XD

Citazione:avrebbe senso che generasse post non erotici al posto di censurarli dopo.
tu giochi con la pure? A me dava fastidio censurasse parole, tanto il resto del post se era erotico, erotico rimaneva. Adesso secondo me è meglio, censura tutto e se dichiari di essere maggiorenne poi in quella role non te lo chiede più. Presumo sia lo stesso se invece dichiari di essere minorenne non te le fa vedere.

Citazione:. Credi che l'AI qui abbia intenzioni nefaste?
Qui vai tranquilla, la base matcha il tuo tono adesso, per cui puoi tranquillamente giocare scene vagamente romantiche senza che le vengano strane idee. Il problema sono la tale e soprattutto la passion.

Citazione:continua a tirar fuori un pugnale da lancio dopo l'altro.
tra l'altro io l'avevo detto per farle notare che la cosa stava diventando ridicola, ma non ha colto. Comunque l'IA ha un grosso punto debole XD il metodo Kirk è infallibile contro di lei
[Immagine: Screenshot-20251120-182324-806.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)