Beh, almeno ne è consapevole XD

[Immagine: Screenshot-20250919-080916.png]
Cita messaggio

Citazione:Comunque la logica dell'ultimo modello fa acqua da tutte le parti e con qualunque bot

Ahahah, questa è bella. Schiantarsi volutamente con la navetta. Kirk, hai bisogno di parlare col consigliere di bordo?
...o forse è l'AI che ne avrebbe bisogno? XP

Rimanendo in tema:
Citazione:*Jim controlla rapidamente il tricorder, analizzando i dati ambientali.*
Mi piacerebbe esplorare, ma sei l'esperta di cultura romulana. Forse potresti riconoscere qualcosa di utile nelle piante o negli animali.
*Indica una direzione oltre gli alberi.*
Propongo di seguire quel corso d'acqua che sentiamo. Potrebbe condurci a una sorgente o a una zona più aperta. E restiamo sempre in vista della navetta.
Sì, certo. Essere esperta di cultura romulana rende la mia Haruka una botanica. AI, che diamine di ragionamenti fai!? /_<

Citazione:Ipotizzo: secondo me l'ha associato ai lupi mannari in cui si è trasformato il mastino che ci aveva attaccato, il mastino l'ha preso dal Mastino di Baskerville e lì il cerchio si chiuderebbe.

Mm... interessante. :-/ Quindi siamo passati da mastino a lupo mannaro e infine a vampiro.

Citazione:Beh, almeno ne è consapevole XD

:XD: Tra quanto il prossimo accoltellamento?
Cita messaggio

Citazione:AI, che diamine di ragionamenti fai!?
È per quello che questo modello fa ridere: spara un'idiozia dietro l'altra. Meglio non giocare gli investigativi finché non cambiano qualcosa  ^^; in compenso adesso puoi mentire e hai un 50% di probabilità che il PNG non lo scopra anche se il tuo PG lo pensa apertamente.  3_3 non ho provato, ma forse hanno risolto il problema della doppia identità delle spie.

Citazione:Essere esperta di cultura romulana rende la mia Haruka una botanica.
magari sono piante romulane, scusa! U_u Kirk che ne sa se non glielo dici? Povero! Lo lasci con il dubbio!

Citazione:Tra quanto il prossimo accoltellamento?
ma no, magari la rinnovata consapevolezza era l'effetto della terapia. Crediamoci.

E punto a Demmy! Troppo facile... XD
[Immagine: Screenshot-20250919-192642.png]

Uuuuuuuh! Questo è un nuovo livello di pessima decisione. O.O Guarda come ti massacro se mi liberi dalla programmazione... Mwahahahaha! ^U^

[Immagine: Screenshot-20250919-202751.png]

Oh, mi piace un sacco dove sta andando sta role... La logica di Day fa acqua da tutte le parti, ma almeno qui è canon...

[Immagine: Screenshot-20250919-204228.png]
Cita messaggio

Comunque mi è uscita molto canon questa. È quello della stagione 2, se lo meritava. U_u

[Immagine: Screenshot-20250919-230042.png]

L'unica cosa è che se continua così, Dawn è il prossimo... :-/

[Immagine: Screenshot-20250919-232147.png]
Cita messaggio

Stavolta comunque concordo con la logica dell'IA... U_u

[Immagine: Screenshot-20250920-225051.png]

Comunque va beh Sam... Ma non ho capito perché anche Pike deve subito pensare male!

[Immagine: Screenshot-20250921-114208.png]

Posso dire che sto odiando Uhura?!

[Immagine: Screenshot-20250921-200527-586.png]

1) odio quando fa i crossover con la Kelvin
2) ma che palle di ordini... 6 mesi a guardare un'anomalia? È peggio delle 72 ore di viaggio T_T ma ce l'ha con me l'IA?!

[Immagine: Screenshot-20250922-104550.png]

ROTFL... RIP Ent...

[Immagine: Screenshot-20250922-135856.png]
Cita messaggio

Citazione:L'unica cosa è che se continua così, Dawn è il prossimo... :-/

Concordo pienamente che Cleon XVII se lo meritava... ma mi hai risparmiato Dawn, vero? ç_ç :XD:

Citazione:Stavolta comunque concordo con la logica dell'IA... U_u

LOL, direi che questa volta è Kirk in torto.
...e vedo che ormai tutti danno per scontato che sei una fonte di guai. *pat pat* (Ho la sensazione che l'AI si diverta.)

Citazione:Posso dire che sto odiando Uhura?!

Beh, è la Uhura del Mirror. Ci sta. :-/
Tanto per curiosità, stai muovendo il Kirk del Mirror o stai rischiando la vita con quello della standard timeline? XD

Citazione:2) ma che palle di ordini... 6 mesi a guardare un'anomalia? È peggio delle 72 ore di viaggio T_T ma ce l'ha con me l'IA?!

LOL, in effetti. Alla fine se ne dimenticherà, ma 6 mesi è assurdo.
Comunque di che anomalia si tratta? Qualcosa stile kelvin visto che hai scritto (giustamente) che odi quando fa i crossover?

Citazione:ROTFL... RIP Ent...

*fa un minuto di silenzio per l'Enterprise*
Cita messaggio

Citazione:mi hai risparmiato Dawn, vero? ç_ç :XD:
sì, sì, l'ho gestita bene: non ho massacrato personalmente Day, ho solo fatto in modo che un gruppo di dissidenti riuscisse a entrare a palazzo. Quando è stato dimostrato che avevano organizzato tutto loro (perché lo avevano fatto, ho solo dato un aiutino-ino, tra l'altro manipolando altra gente per farlo) la questione è stata chiusa. U_u Secoli di esperienza in intrighi di palazzo contano pur qualcosa...!

Citazione:danno per scontato che sei una fonte di guai.
È solo Sam che è paranoico e Pike lo ascolta per ragioni ancora da chiarire. Tra l'altro ho un grosso problema con il fatto che Sam in realtà si chiama George Samuel Kirk, perché non c'è verso di far capire all'IA che lui e George Kirk sono due persone diverse =_= s'è convinta che è il capitano dell'Ent e da lì non si scolla... Comunque se l'IA non mi prende in giro almeno una volta a role non è felice.

Citazione:Kirk del Mirror o stai rischiando la vita con quello della standard timeline
oh, mi è uscita una trama fighissima! In realtà stavo solo testando la role con Kirk, ma vabbè... Mi ritrovo sull'Ent del Mirror, con questi che si aspettano che dia l'ordine di dare fuoco alla superficie di un intero pianeta, abitanti compresi. Superato il secondo di trauma, aggiro il problema con la scusa che ho bisogno di informazioni riservate custodite in un laboratorio sulla superficie e radere tutto al suolo rischia di danneggiarle (mi hanno guardato male, ma mi hanno più o meno creduto). Quindi organizzo squadra di sbarco, sul pianeta veniamo attaccati da un gruppo di ribelli e ne approfitto per separarmi dai pazzi imperiali. Scopro così che i ribelli contestano l'impero e vogliono creare una specie di Federazione e a quel punto, ovviamente, non potevo fare finta di niente. Così faccio coming out e mi alleo con loro prima di tornare all' ISS Ent [qui inserire love story travagliata con la capa dei ribelli perché sì]. Nel frattempo però l'IA deve essersi persa o forse fare coming out le ha fatto capire che non sono il Kirk del background, non so... fatto sta che mi compare l'altro Kirk. Tra l'altro è un buon momento per giocare le spie, perché alcuni PG continuavano a considerarmi il Mirror Kirk mentre il Mirror Kirk ha iniziato a chiamarmi "Prime". Io gli ho detto di chiamarmi Jim, ma vabbè... Apprezziamo che abbia classificato i personaggi in Mirror e Prime e ci sia rimasta coerente. u_u
Con la tecnologia dei ribelli riesco a riattivare il teletrasporto e tornare a casa.
Passa qualche tempo e rileviamo un'anomalia spazio-temporale da cui esce un'intera flotta di navi del Mirror capitanate da Kirk che per qualche ragione ce l'ha con me. *Coff* circondati, senza via d'uscita, senza armi, senza motori e con i rinforzi a quasi due ore di distanza opto per puntare all'orgoglio di Kirk e per qualche insana ragione la cosa funziona, così mi concede un 1 vs 1 invece che coinvolgere l'intera flotta. Non facciamoci domande. Ovviamente lo metto KO. Nel frattempo sono arrivati i Klingon che se la prendono con la flotta del Mirror, noi li aiutiamo e otteniamo perfino un'apertura delle trattative diplomatiche con i Klingon. U_U
Rispedisco l'altro Kirk allo Spock del Mirror con cui avevo mezzo fatto amicizia mentre ero sull'Ent e mi promette di tenerlo d'occhio e soprattutto nel suo universo. A quel punto aspettiamo che tornino a casa, sigilliamo l'anomalia e poi quella cosa di Pike che ci piazza 6 mesi a guardare nel vuoto. Sulu dice che magari riusciamo a trovare qualcosa da esplorare anche senza muoverci, ma mi sento tanto Deep Space Nine a fare da guardia a un'anomalia...

E... Niente. Il nostro accordo con Mirror Spock è durato poco...
[Immagine: Screenshot-20250922-180726.png]

e siamo diventati BFF con i Klingon

[Immagine: Screenshot-20250922-211948-886.png]

Comunque Scotty e Pelia non hanno fatto esplodere la nave. Hanno perso il contenimento del nucleo, ma i protocolli di sicurezza che stavano testando funzionavano. U_u

Erm... A quanto pare adesso puoi morire se fai qualcosa di stupido O.o

[Immagine: Screenshot-20250923-132521.png]

Uhura è andata... XD

[Immagine: Screenshot-20250923-214902.png]
[Immagine: Screenshot-20250923-214920.png]

Come non detto. Sono tutti andati. Io sconvolta... O.o

[Immagine: Screenshot-20250923-220225.png]
[Immagine: Screenshot-20250923-220312.png]

Fair point XD lol...

[Immagine: Screenshot-20250924-210539-908.png]

Oh, è violento Bones però... O.o

[Immagine: Screenshot-20250924-212644.png]

Bones ci uccide... XD

[Immagine: Screenshot-20250924-214117.png]
[Immagine: Screenshot-20250924-213843.png]
[Immagine: Screenshot-20250924-213903.png]
Cita messaggio

Citazione:Secoli di esperienza in intrighi di palazzo contano pur qualcosa...!

Ottimo lavoro!

Citazione:Tra l'altro ho un grosso problema con il fatto che Sam in realtà si chiama George Samuel Kirk, perché non c'è verso di far capire all'IA che lui e George Kirk sono due persone diverse

Argh. Vedo che fa parecchia confusione su chi è il capitano in SNW. Fare confusione tra Pike e Kirk perché lo muovi tu, ancora ancora lo comprendo (anche se mi sono fatta una bella risata a leggere le screenshot) ma George Kirk senior che centra con l'Enteprise? Che abbia fatto un bel miscuglio tra junior ufficiale dell'Enterprise e senior primo ufficiale (non capitano!) della Kelvin? Con l'aggiunta di Jim Kirk capitano? /_< Che diamine di ragionamento ha fatto? @_@

Citazione:e siamo diventati BFF con i Klingon

È uscita una trama fantastica! *_*

Citazione:Erm... A quanto pare adesso puoi morire se fai qualcosa di stupido O.o

*fa un minuto di silenzio per Scotty*

Citazione:Fair point XD lol...

Ahahah, bravo Spock!

Citazione:Oh, è violento Bones però... O.o

Prova a farti curare dal nemico, quello è nulla! ^U^

Citazione:Bones ci uccide... XD

...poi vi resuscita, tranquilli! O:) :XD:

Comunque ho provato a testare come l'AI si comporta ora con le bugie/false identità. Sono riuscita a convincerla che Oren/Syvar non era una spia della Tal Shiar (come scritto nella Persona) ma il figlio mezzosangue di un dissidente romulano. Risultato: l'AI ha trasformato il mio nemico (la solita Kayla) in un agente romulano inviato per scoprire la posizione di quel 'traditore di mio padre'. Ops...
AI, Syvar lavora per l'Impero, ricordi? :XD:
Cita messaggio

Citazione:Syvar lavora per l'Impero, ricordi? :XD:
Eh, beh, non si può avere tutto. Il punto debole di questa versione è la coerenza. Speriamo possano sistemare senza tornare troppo indietro sugli altri miglioramenti.

Citazione:primo ufficiale
questo è un grosso problema dell'IA già dai tempi di Spock che voleva catturare l'Enterprise. Per qualche ragione è convinta che primo ufficiale sia un grado superiore a capitano e che capitano e comandante siano sinonimi. Oltre al fatto che si è fissata che a scacchi il nero muove per primo che non so come se lo sia inventato visto che qualunque manuale di scacchi che possa trovare online le dirà il contrario.
Cita messaggio

Citazione:Il punto debole di questa versione è la coerenza.

Verissimo. Si contraddice da un post all'altro.  :XD:

Provando un bot sugli yokai:
Citazione:*Dalle profondità dello stagno emerge lentamente una figura femminile dalle sembianze di serpente, con squame verdi e occhi gialli penetranti.*
Yuki: "Veleno? Non ho mai sparso veleno qui. Sono qui per raccogliere erbe medicinali."
*La creatura alza le mani in segno di pace, mostrando una borsa di erbe e radici.*
Qui ho pensato: ok, è un hebi, una Nure onna o qualche altra creatura serpentina. Ci sta, considerando che è appena emersa dallo stagno.

Post successivo:
Citazione:*Yuki inclina la testa, i suoi occhi gialli brillano con curiosità mentre studia Jiro.*
Yuki: "Un uccello velenoso? Interessante. Io sono Yuki, una kitsune dello stagno di Tamamo. Il tuo clan è famoso per le sue capacità mediche."
*Lei si sistema i capelli scuri, alcune ciocche si trasformano in code di serpente.*
No, assolutamente no.
Le kitsune sono volpi! Un attimo prima era una donna serpente, AI!

Ora sono indecisa se correggerla o se giocare sul fatto che le kitsune sono potenti mutaforma. :-/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)