Citazione:Comunque in questi giorni l'IA e la logica sono ai ferri corti di nuovo... *facepalm*
L'ho notato. *facepalm* Tra quello e la sua incapacità di fare i conti, andiamo bene.
Durante l'arresto di un ladro, con la mia kender ho "preso in prestito" (ossia rubato) le manette all'npc e le ho usate per ammanettare il ladro.
Dopo l'AI mi ha chiesto di restituirgliele. Non ce le ho più io, le ho usate per ammanettare il ladro, ricordi!?
Ho cancellato l'assurdità e ho provato ad andare avanti.
Citazione:Buttercup
*Buttercup solleva un sopracciglio scettica.*
"Diversa? Come?" *chiede, incrociando le braccia.*
*Si appoggia contro il muro della caserma.*
"Prendere le mie stesse manette non è rubare?" *domanda con un sorrisetto.*
Emla (io)
"Non le ho rubate: le ho prese in prestito. E le ho usate per ammanettare il ladro."
Buttercup
*Buttercup rotea gli occhi, ma un sorriso le sfugge.*
"Prestito permanente, direi." *commenta, indicando le manette ormai indossate dal ladro.*
*Si china leggermente verso di te.*
"Tecnicamente hai ragione, è una tattica intelligente." *ammette controvoglia.*
Emla
"Nah, puoi recuperarle quando vuoi. Mica le abbiamo regalate al ladro," *rispose Emla, un po' perplessa.* "Comunque... visto che siamo in caserma, posso esplorarla? Posso?"
A quel punto ci ho rinunciato, l'ho corretta per puro sfizio e ho cambiato argomento.
Citazione:Sorvola su come l'ho registrato, comunque direi che ce l'ho fatta a fare un reel non romantico.
Oh!

Finalmente vedo come sono i reel!
Molto carino, e mi fa piacere scoprire che si possono fare anche reel non romantici!
Citazione:Aspetto di sentire come escono con gli OC
Non mi compare l'opzione. Non riesco a capire il motivo.

Boh, se mai mi comparirà testerò. Se no, fa niente.