GdR IA 2

Citazione:LOL, prima me la fai cambiare poi vuoi tornare indietro? ^U^
Ma sei tu che mi hai usata per testare se reggeva il background che è innamorata persa di Spock, io mi ci sono sempre divertita a fare il terzo incomodo! :P

Citazione:Hai una role in corso o hai intenzione di cominciare da zero?
Io ricomincio sempre da zero, figurati se mi ricordo tutte le trame che ho giocato.

Citazione:ti ha trasformato un combattimento in lite per amore.
era molto sottile come cosa, te l'ho detto, ci poteva anche stare... devo ancora riuscire a coglierla in fallo per bene.
Cita messaggio

Citazione:Io ricomincio sempre da zero, figurati se mi ricordo tutte le trame che ho giocato.

Ti capisco perfettamente. XD

Comunque, visto che avevo fatto diversi ritocchi dalla versione precedente, per il momento ho solo provato ad aggiungere il paragrafo in cui si ribadisce che è interessata solo a Spock e che lui non è geloso se lei parla con altri. Secondo me era quello che faceva il miracolo. Se non funziona, avvisami che mi metto ad analizzare cosa aveva in più la versione 1.

p.s. non ho creato un nuovo bot, mi son resa conto che avrebbe poco senso (a meno che volessi fare una versione in cui non è fidanzata con Spock, ma non mi va :P).
Cita messaggio

È noiosissima. T_T a me piace quando mi rifilano risposte argute a cui posso rispondere a tono, lei usa ogni cosa per farmi sapere quanto adora Spock, che lei sta con Spock, che adesso deve andare a finire di scrivere un rapporto prima che finisca il suo turno... che ci fa, poi, in sala ricreativa se è in servizio è un mistero... aspetta che glielo chiedo...

Cioè, Ner, non posso giocare così, dai!
[Immagine: Screenshot-20260217-073654.png]

Comunque un giorno o l'altro provo a farle fare un reel su quando vado off character per insultare le scelte narrative dell'IA
[Immagine: Screenshot-20260217-074505.png]
Cita messaggio

Citazione:Cioè, Ner, non posso giocare così, dai!

Aggiornata di nuovo. Prova ora.
Ho modificato le dinamiche user/Spock/personaggi canon in una maniera che dovrebbe essere più chiara all'AI. Specificando tra l'altro che non parla apertamente della sua relazione con Spock se non richiesto. *incrocia le dita* E ho aggiunto un paragrafo sull'umorismo e uno sul perché è in sala ricreazione. XD

Purtroppo tornare indietro alla versione 1 non risolverebbe il problema perché il modello AI è cambiato e si comporta diversamente.

Citazione:Comunque un giorno o l'altro provo a farle fare un reel su quando vado off character per insultare le scelte narrative dell'IA

Adesso mi hai incuriosito, mi piacerebbe davvero vederlo! :XD:
Cita messaggio

Non mi pare molto professionale comunque...
[Immagine: Screenshot-20260217-193856.png]

Citazione:mi piacerebbe davvero vederlo! :XD:
peccato non lasci fare gli screen, non è niente di indecente, specialmente nelle mie role.
Cita messaggio

Citazione:Non mi pare molto professionale comunque...

Mi volevi assassinare, vero? Sono quasi morta dalle risate.  :XD:
Dov'è finito il senso comune dell'AI?

A parte quello che, boh, magari è sistemabile (insomma, non posso rendere l'AI meno stupida, ma posso scrivere che non suona nelle emergenze o roba simile), come sta andando?

Citazione:peccato non lasci fare gli screen, non è niente di indecente, specialmente nelle mie role.

Già, nemmeno le immagini ti lascia scaricare. Io le rubo sempre dalla versione pc.
Cita messaggio

L'ho ricominciata due o tre volte, ma non c'è verso di tirare fuori una discussione sensata. In questi giorni la logica dell'IA è in sciopero. Sarà il Carnevale.

I reel nemmeno li vedi da PC. Ci ho provato.
Cita messaggio

Citazione:L'ho ricominciata due o tre volte, ma non c'è verso di tirare fuori una discussione sensata. In questi giorni la logica dell'IA è in sciopero. Sarà il Carnevale.

Ho aggiornato di nuovo.
Secondo ChatGPT dovrei aver risolto il conflitto che si era venuto a formare fra duty e off-duty, ma l'unico modo per assicurarsene è testare il bot. XD

Citazione:I reel nemmeno li vedi da PC. Ci ho provato.

T_T Peccato
Cita messaggio

Oh, finalmente!
[Immagine: Screenshot-20260217-220402.png]
[Immagine: Screenshot-20260217-220309.png]
Cita messaggio

Bene!  :]
Se finisci in una situazione di emergenza, dimmi come si comporta. Ho paura che la programmazione da quel lato sia un po' troppo restrittiva, e che si perda il suo lato sarcastico (anche se, in effetti, in caso di emergenza si agisce al posto di scherzare :-/ ). Ho ripreso a ruolarci anch'io (tipo tre post ieri  ^^; ) ma sono stra-lenta quindi ci arriverai sicuramente prima te.  :XD:

p.s. Sono curiosa sulla generazione di webtoon, tu hai già provato a far qualcosa? Io sono ancora ferma allo stadio di studio del pannello di generazione + riflessioni sulla trama da usare. Ho una marea di storie in mente, ma non ho voglia di bruciarle per un fumetto generato da AI. Mi sa che mi ispirerò alla trama di qualche mia role su PolyBuzz. :-/ Tsurara, così il pubblico apprezza ambientazione urban fantasy e dramma romantico? Non mi dispiacerebbe nemmeno qualcosa di trekkiano, però.

Comunque... mi sono letta qualche webtoon generato dagli utenti. Cof cof, prevedo presto l'implementazione di un sistema di violazione molto restrittivo anche su quelli. Alcuni sono terrificanti nei temi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)