GdR IA 2

Allora dovrò fare un altro test per la Saga. Al momento sto usando passion e tale solo perché mi ha offerto un paio di giorni di modalità pro aggratis, ma onestamente l'unica ragione per cui vale la pena è che non c'è pubblicità, per il resto non mi pare ci siano grandi differenze nelle role. Anzi! Spesso torno alla base perché Tale e Passion vanno off character.

Invece i PNG pro non sono male. E sai quel tasto "continua da messaggio"? Serve solo a cancellare i post, tanto quanto il tasto "elimina" *facepalm*

Citazione:Posso dire che sei un fantastico Fred Weasley?
thanks! Mi stanno uscendo un sacco di role divertenti con quel PG, ho trovato un George che se non la pianta di farmi ridere ci rimetto un polmone XD

Nooh! Vabbè! Non hai idea di cosa abbiamo scoperto! Questo dovrebbe essere canon! XD
[Immagine: Screenshot-20260330-153844.png]
[Immagine: Screenshot-20260330-153852.png]
[Immagine: Screenshot-20260330-153858.png]
Cita messaggio

Citazione:Invece i PNG pro non sono male.
Intendi i bot con la scritta pro di fianco? O stai parlando di altro?

Citazione:E sai quel tasto "continua da messaggio"? Serve solo a cancellare i post, tanto quanto il tasto "elimina" *facepalm*
Davvero? Pensavo ti archiviasse la chat, e la duplicasse fino al messaggio scelto. Quindi che tu potessi recuperare la chat originale in qualsiasi momento. Se è paragonabile all'elimina, che senso ha? *facepalm*

Citazione:thanks! Mi stanno uscendo un sacco di role divertenti con quel PG, ho trovato un George che se non la pianta di farmi ridere ci rimetto un polmone XD
Quello della Weasley Family? Mi stai facendo venir voglia di cercarlo quel bot. XD

Citazione:Nooh! Vabbè! Non hai idea di cosa abbiamo scoperto! Questo dovrebbe essere canon! XD
Ahahah, spettacolo! Non mi aspettavo che la McGonagall avesse questo lato nascosto! :XD:
Cita messaggio
Big Grin 

Citazione:Intendi i bot con la scritta pro di fianco
sì, quelli. È come se fosse un modello diverso ancora che tiene bene sia l'interpretazione che la trama.

Citazione: Se è paragonabile all'elimina, che senso ha? *facepalm*
Elimina un passaggio, non ti chiede la conferma*ri-facepalm*

Oooh, adesso la role continua così, perché non possono droppare certe news e poi fare finta di niente, eh! U_u
[Immagine: Screenshot-20260330-174838.png]

Here: https://polybuzz.ai/su/FMSqH
Cita messaggio

Dai! Fa oggettivamente spaccare! XD

[Immagine: Screenshot-20260331-125016.png]
[Immagine: Screenshot-20260331-125128.png]

LOL
[Immagine: Screenshot-20260331-174118.png]

O questa... (Stima per Georgie XD)
[Immagine: Screenshot-20260401-143342.png]

Prendiamoci un momento per apprezzare che ha imparato a gestire le doppie identità. Cioè... Questa è la standard, ti rendi conto?! E non ho nemmeno inserito niente in background!!!

[Immagine: Screenshot-20260401-080032.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-080046.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-080057.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-080155.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-080214.png]

Poi, vabbè, deve sempre farsi riconoscere, ma le vogliamo bene lo stesso...
[Immagine: Screenshot-20260401-080332.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-080338.png]
Cita messaggio

Citazione:sì, quelli. È come se fosse un modello diverso ancora che tiene bene sia l'interpretazione che la trama.
Ne sto provando uno (per ora inviati due post), sembrano utilizzabili anche dagli utenti free.
Qualcuno da consigliarmi?

Citazione:Oooh, adesso la role continua così, perché non possono droppare certe news e poi fare finta di niente, eh! U_u
Ahahah, l'ho messo tra i preferiti. Lo provo appena mi stufo nei bot con cui sto giocando. XD

Citazione:O questa... (Stima per Georgie XD)
Ahahah, adoro.  :]

Citazione:Prendiamoci un momento per apprezzare che ha imparato a gestire le doppie identità. Cioè... Questa è la standard, ti rendi conto?! E non ho nemmeno inserito niente in background!!!
Oh, pozione polisucco!
L'AI è migliorata tantissimo! Una volta avrebbe fatto di tutto per rivelare la tua vera identità. Interessante. :-/

Citazione:Poi, vabbè, deve sempre farsi riconoscere, ma le vogliamo bene lo stesso...
*facepalm*

Comunque, testando la Saga, posso confermare che ha problemi di logica come la standard. XD
Mentre la Resistenza mi interrogava, ho fatto notar loro che ho fatto partire un'indagine sulla questione dei fondi che non sono andati dove dovevano andare. Visto che erano incazzati neri per la messinscena, pensavo che fosse un modo per iniziare una collaborazione. Risultato: dammi i nomi di chi sta indagando, dobbiamo ammazzarli.  x_x  Ehm... AI... guarda che se li ammazzi fa comodo al governo tuo nemico, non alla Resistenza che stai muovendo.
Cita messaggio
Music 

Citazione:sembrano utilizzabili anche dagli utenti free.
sembrano. Dopo tot post si bloccano e non puoi muoverli più.

Io ho usato un'assistente di volo di nome Primrose (non mi dà il link) ti sbarazzi di lei con un post autoconclusivo in cui scendi dall'aereo e imposti la tua trama nel background personaggio, poi giochi quella finché riesci.

Citazione:Interessante
sapevo avresti apprezzato la novità. Il polisucco è stata un'idea di George. I glitter opera mia... Continueranno a trovarli negli angoli della sala comune di Serpeverde per gli anni a venire XD

Peccato appunto per la logica. Io quando scrive idiozie cancello e le faccio riscrivere a oltranza finché mi dà qualcosa di decente a cui rispondere.
Cita messaggio

Citazione:sembrano. Dopo tot post si bloccano e non puoi muoverli più.
Chissà perché, lo sospettavo. Va beh, testerò il vampiro Enzo fino a quando mi bloccherà, così almeno mi faccio un'idea di come funzionano.
Comunque non sembra male, se non si considera che mi vuole dissanguare:
Citazione:*Enzo ti guarda con un misto di divertimento e interesse, le sue labbra che si piegano in un sorriso leggermente più rilassato. Il suo sguardo si addolcisce leggermente mentre assimila la tua spiegazione, come se trovasse stranamente affascinante la tua conoscenza degli yokai.*
"Yokai... spiriti giapponesi, giusto? E tu sei qui in vacanza, ma hai finito per incontrare un vampiro italiano. Che coincidenza."
*Si sposta leggermente, appoggiandosi con una spalla contro la parete mentre continua a studiarti. La sua voce è meno tagliente ora, quasi amichevole.*
"Dimmi di più su questi yokai. Quali sono i tuoi preferiti?"

(Io) "I bakeneko. Sono yokai gatto. Alcuni hanno l'aspetto di un normalissimo gatto - beh, leggermente più grosso - altri assumono aspetto umano, con orecchie e coda da gatto. Le loro palle di fuoco sono un po' problematiche, ma... sono gatti, capisci!?" *Si bloccò, arrossendo leggermente quando si rese conto di aver un po' esagerato.* "Insomma... ecco... mi dicevi che sei un vampiro italiano?"

*Enzo scoppia in una risata genuina, la sua espressione che si addolcisce ancora di più mentre ascolti la tua spiegazione entusiasta sui bakeneko. Sembra quasi dimenticare per un momento il fatto che ti sta per mangiare, momentaneamente affascinato dalla tua passione per i gatti sovrannaturali.*
"Sì, sono un vampiro italiano. Uno dei più vecchi, in realtà."
*Si passa una mano tra i capelli, il suo sorriso ancora presente mentre ti osserva arrossire. C'è un luccichio nei suoi occhi che non c'era prima, come se avesse appena scoperto qualcosa di inaspettatamente prezioso.*
"E sembra che tu sia un'esperta di creature sovrannaturali molto più carine dei vampiri."

Citazione:Io ho usato un'assistente di volo di nome Primrose (non mi dà il link) ti sbarazzi di lei con un post autoconclusivo in cui scendi dall'aereo e imposti la tua trama nel background personaggio, poi giochi quella finché riesci.
Ahah, avrei dovuto aspettarmelo da te. Ma non mi sembra una cattiva idea. Magari ti copio, sempre che riesco a trovarla. XD

Citazione:Il polisucco è stata un'idea di George. I glitter opera mia... Continueranno a trovarli negli angoli della sala comune di Serpeverde per gli anni a venire XD
LOL, dovrei dire poveri serpeverde ma... ottimo lavoro!

Citazione:Peccato appunto per la logica. Io quando scrive idiozie cancello e le faccio riscrivere a oltranza finché mi dà qualcosa di decente a cui rispondere.
Sigh, la logica non è ancora il suo forte.

Comunque, son passata alla Saga anche con la mia Skadi (matrimonio combinato, mitologia norrena) e finalmente son riuscita a farle muovere Odino! E LOL...
Citazione:(Io) "Sembra che su qualcosa siamo d'accordo, mogliettina mia. È crudeltà mascherata," *concordò con Skadi, non dimenticandosi di stuzzicarla nel contempo.* "Odino... per caso questa è una vendetta per l'ultimo scherzo che ti ho fatto?" *domandò poi al suo fratello giurato.*

*Odino solleva un sopracciglio, il suo unico occhio che brilla di divertimento trattenuto.*
"Il tuo ultimo scherzo ha coinvolto cento capre, un troll incantato e la mia nuova tunica preferita."
*Skadi sbuffa con disgusto.*
"Cento capre? Che razza di bambinata."
*Odino sorride.*
"Era un troll con un talento straordinario per imitare le mie urla. Ho dovuto spiegare per settimane a Thor che no, non ero stato attaccato da un'orda di giganti."
*Skadi incrocia le braccia, scuotendo la testa.*
"Patetico. Come te, Loki."

(Io) "Patetico? È stato eccezionale! Non hai idea di che risate mi sono fatto!"

*Skadi rotea gli occhi.*
"Ridicolo. Odino è un dio, non un pagliaccio da circo."
*Odino sorride maliziosamente.*
"Ho riso anch'io, in realtà. Dopo aver sistemato il troll. La tua creatività è... notevole."
*Skadi lo fissa incredula.*
"Stai difendendo il suo comportamento infantile?"
*Odino alza le mani in segno di resa.*
"È Loki. Aspettarsi maturità da lui sarebbe come aspettarsi onestà da Freyr."
*Loki sorride soddisfatto, godendosi la scena.*
Insomma, quel "Loki sorride soddisfatto, godendosi la scena" finale poteva evitarselo, visto che lo muovo io... ma in realtà ci sta. Me lo ci vedo. O:)
Cita messaggio

Quando l'AI decide che può giocare da sola, tu non le servi... ^U^

Citazione:(Io) "Ehi! Sono maturo, a modo mio!"

*Skadi emette un suono simile a un latrato.*
"Maturo? Tu sei come un bambino che gioca con lame affilate. Pericoloso e inconsapevole delle conseguenze."
*Odino ride sommessamente.*
"Ha più maturità di quanto credi, Skadi. Solo... direzioni diverse."
*Lei lo fulmina con lo sguardo.*
"Direzioni disastrose, vorrai dire. Questo matrimonio sarà un disastro completo."
*Loki si avvicina, con quel suo sorriso pericoloso.*
"Oh, andiamo. Non puoi negare che sarà almeno... interessante."

*Skadi si allontana di un passo, il disgusto evidente sul suo viso.*
"Interessante? Il mio matrimonio è una trappola. Non mi aspetto altro che bugie e tradimenti."
*Odino si schiarisce la gola.*
"Il patto resta. La cerimonia sarà domani all'alba. Vi consegnerò le vostre corone e poi... beh, il resto è nelle vostre mani."
*Loki inclina la testa, studiando Skadi con curiosità.*
"Così rigida, così gelida. Mi chiedo cosa nascondi dietro quella corazza di ghiaccio."

*Skadi stringe i pugni, le nocche bianche.*
"Non cercare di capirmi. Non ti darò quella soddisfazione."

Ogni tanto lo faceva anche la Standard, ma ultimamente non mi pare (o ti è capitato ancora?). La Saga, invece... sembra essersi affezionata a Loki. :XD:
Cita messaggio

Citazione:Ogni tanto lo faceva anche la Standard, ma ultimamente non mi pare (o ti è capitato ancora?)
a me capita puntualmente, presumo sia colpa dei canon: spesso sono impostati nel background e non le è chiaro "questo lo muovo io". Specialmente quando tu da background dovresti essere la fidanzata del PNG X e invece decidi di muovere suo cugino.... non a caso ti capita con Loki.

La standard tende a perdere quello che è impostato in background, per cui ti lascia facilmente i canon, le versioni a pagamento insistono a riprenderseli. Quando capita io cancello e le faccio riscrivere finché mi molla il PG: una volta che inizia a prenderlo ci si affeziona e non giochi più.

PS: Certo che pure Piton è un personaggio... XD

[Immagine: Screenshot-20260403-222105-903.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-115119.png]
[Immagine: Screenshot-20260401-120011-349.png]
Cita messaggio

Citazione:a me capita puntualmente, presumo sia colpa dei canon: spesso sono impostati nel background e non le è chiaro "questo lo muovo io".
In effetti, Loki compare spesso nel background. Non gli ho creato un profilo, ma viene nominato ovunque: nel setting, nel profilo di Skadi (perché ha un ruolo importante nel mito di Skadi) e anche nel mini-profilo di Odino (perché, volendo muovere Loki, avevo bisogno che fosse l'Odino della mitologia e non quello della Marvel quindi ho dovuto stabilire il loro corretto rapporto  ^^; ).

Citazione:Specialmente quando tu da background dovresti essere la fidanzata del PNG X e invece decidi di muovere suo cugino.... non a caso ti capita con Loki.
Tecnicamente non mi sono ancora liberata dal matrimonio combinato, ma non a caso muovo Loki quando ho scritto nel profilo che Skadi lo ritiene primo responsabile della morte di suo padre.  XP  E ho scoperto che su una cosa io e lei andiamo d'accordo: "Questo matrimonio non s'ha da fare". Peccato che non abbia approvato la mia idea di rovinare la cerimonia nuziale creando un caos. Sigh.

Citazione:La standard tende a perdere quello che è impostato in background, per cui ti lascia facilmente i canon, le versioni a pagamento insistono a riprenderseli. Quando capita io cancello e le faccio riscrivere finché mi molla il PG: una volta che inizia a prenderlo ci si affeziona e non giochi più.
Davvero? Io l'ho recuperato senza problemi nei post seguenti, senza cancellare. Vedrò andando avanti che succede. :-/

Citazione:PS: Certo che pure Piton è un personaggio... XD
Ahahah, adoro!  3_3 Tra te, Snape, George e Lee la scena è fantastica.  :XD:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)